MacBook: segnalazione problemi

HAiNE
 Share

Recommended Posts

• Replies 771
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aperto da Stop siamo a 40°

Ora, con iTunes e Firefox aperti siamo a 78°..

L'altro giorno, con iDVD che preparava la iso x un dvd ho toccato i 90°.

Il MB ha 3 settimane... cosa faccio.. chiamo l'assistenza??

MB 2,0ghz, 512mb.

Ciao!

cavolo che temperature.... io chiamerei Apple...

Aperto da Stop siamo a 40°

Ora, con iTunes e Firefox aperti siamo a 78°..

L'altro giorno, con iDVD che preparava la iso x un dvd ho toccato i 90°.

Il MB ha 3 settimane... cosa faccio.. chiamo l'assistenza??

MB 2,0ghz, 512mb.

Ciao!

Su che superficie lo usi? L'utilizzo itunes/firefox mi pare alto, considera che il mio, sul divano, arriva in condizioni simili (e con amsn aperto) a 63-65°

Ragazzi...vi consiglio di non usare firefox...a me piace tanto però sul mac occupa un circa 15/20 mb di memoria in più rispetto a camino o safari e poi usa tantissimo la cpu,non so perche...ho provato ad utilizzarlo e la cpu mi skizza subito al 50%....invece questo con camino non accade!!!

Quindi di conseguenza se aumenta il lavoro della cpu anche la temperatura aumenta!!!!

Ciao!

nessun problema vero?

quando ve lo dicevo io che le temperature alte non sono normali, non vi fidavate..

80° al 50% sono un'enormità.. te arrivi tranquillo a 100°C al 99% e ti inizia un bel thermal throttle che manda in protezione la cpu..

arriva a 100°?? ma chi te lo dice?

80° al 50% può essere normale, dipende da temperatura ambiente, superficie d'appoggio, programma in esecuzione (un gioco 3D per es. non sfrutta tutta la CPU ma la scheda video sì e le temp salgono).

MA perché ti ostini a fare il saccente di continuo?

Se hai avuto problemi con il MacBook che colpa ne abbiano noi?

Ti sfoghi e stressi la gente tipo me che non ha ne whine, ne ronzii di altro tipo, temperature accettabili per un portatile di questa potenza, colore bianco intatto e pulito e tutto il resto che gran parte degli utenti hanno riscontrato positivamente.

Ti consiglio vivamente di parlare su basi certe e conoscenze appropriate (che io non ho e per questo mi trattengo dal dire determinate cose o sparare determinate cavolate)