Sign in to follow this  
petronius

Blocnum impazzito su Macbook

Recommended Posts

...A ME LO HA FATTO ALL'INIZIO!. ripiallato!, reistallatto e aggiornato il sistema togliendo le lingue superlue (per me), TUTTO FUNZIONA ORAMAI DA 5 GIORNI A MERAVIGLIA!

chiamare l'assistenza???? resettare la pram (manco fosse la panacea)??? ragazzi, mi sembra che qua si stia diventando veramente paranoici!!!

ho notato anch'io questo "enorme" problema sul macbook che ho preso per mia madre: dopo il primo momento di panico (mezza tastiera che non scrive) e capito l'inghippo, basta fare la tara e capire che a tasto acceso la tastiera funziona normalmente, a tasto spento c'è il bloc num. un po' di buon senso, per cortesia ...

forse non ti è chiaro, che a lui anche con Block Num spento la tastiera resta bloccata..

ma li leggete i topic prima di parlare?

o forse ogni problema che uno trova, per voi è tutta paranoia? -_-

chiamare l'assistenza???? resettare la pram (manco fosse la panacea)??? ragazzi, mi sembra che qua si stia diventando veramente paranoici!!!

ho notato anch'io questo "enorme" problema sul macbook che ho preso per mia madre: dopo il primo momento di panico (mezza tastiera che non scrive) e capito l'inghippo, basta fare la tara e capire che a tasto acceso la tastiera funziona normalmente, a tasto spento c'è il bloc num. un po' di buon senso, per cortesia ...

Scusa ma anche se ho speso 1.000 euro permetti che il macbook funzioni come deve oppure no ? O sei di quelle persone che se quando gira il volante a sinistra e la macchina va a destra te ne freghi ? Tanto basta girare in senso opposto e tutto fila liscio !

block num spento = tastiera bloccata

block num acceso = tastiera che funziona

ti assicuro che, oltre ad aver letto il thread, l'ho provato di persona

ma forse, è meglio trollare su quanto fanno schifo i macbook, avete ragione voi

block num spento = tastiera bloccata

block num acceso = tastiera che funziona

ti assicuro che, oltre ad aver letto il thread, l'ho provato di persona

ma forse, è meglio trollare su quanto fanno schifo i macbook, avete ragione voi

allora forse non ti è chiaro, che anche con "block num spento" la tastiera resta bloccata vero?

è così difficile da capire? :D

no lynx, sei tu che non mi leggi ... io dico dal primo post che col block num spento la tastiera è bloccata, e viceversa ... :-|

tu per una cosa del genere butteresti due ore per settarlo + 2 andate e ritorni dal centro assistenza? io no, mi tengo acceso il block num (CONDIZIONE IN CUI LA TASTIERA VA, se nn fosse chiaro) ...

Appunto che terresti un pc da 1.000 euro che funziona palesemente male. Il tutto per non perdere due ore ? Mhaaaa !!

Cmq anche il secondo macbook comincia a fare questo skerzetto :\

questione di punti di vista e di quantità di cose da fare nella vita, leg ...

a meno che la cosa non peggiori (tipo tasto shift), non lo farò, anche xkè mi sembra + un problema software che non hardware

in proposito, quando hai reinstallato hai messo solo l'italiano come lingua aggiuntiva? potrebbe essere un conflitto di quel tipo, visto che c'è chi dice di aver risolto così ...