Sign in to follow this  
petronius

Blocnum impazzito su Macbook

Recommended Posts

yes ! anche secondo me è questione di software. anche pechè dopo aver rasato tutto funziona nuovamente. Ovviamente dopo un po' di tempo flippa e torna a non funzionare. Il secondo macbook con cui sto scrivendo lo terrò fino a che la tastiera non diventerà inusabile (se di hardware si tratta). In questo momento il tasto blocknum è disattivato ed il led lampeggia ogni volta che l'hd viene usato. Figo eh :D

Domani cmq vedo cosa mi raccontano in assistenza. Speriamo bene :/

'notteee.

francesidi*****aaaaaaaaaaaaa

breve aggiornamento (visto che devo usare il macbook di frodo, se no mia mamma mi sgama col suo regalo di compleanno): seconda accensione del Macbimbo, problema alla tastiera sparito per magia ... :)

ps: autonomia 3h50 con airport acceso, nessun whine (almeno che io senta), solo una leggera vibrazione della ventola che risuona sotto la mano sx ... I'm in love ...

Vi aggiorno sui miei piccolini:

- portato in assistenza mi hanno detto che molto probabilmente è un errore software ma valuteranno presso un altro centro assistenza piu' competente.

Nel frattempo al secondo macbook (il mio) ieri sera si era accesa la spia del blocnum in modalità HD. Poi è sparito. Nessun malfunzionamento pdella tastiera pero'.

A detta del tipo dell'assistenza non c'è nessuna comunicazione da parte di apple in merito a questo problema.

Mhmmhmh speriamo BBene.

CIAO A TUTTI...ma nessuno e' riuscito a risolvere l'odioso problema? (blocnum e capsolck impazziti...) o siete andati tutti in assistenza? A proposito qualcuno mi spiega come richiedere assistenza? GRAZIE INFINITE.

io l'ho portato oggi pomeriggio al centro apple dove l'ho comperato, e mi hanno detto che lo spediscono al centro di assistenza per vedere di sistemare il problema.

Hanno detto che probabilmente cambiano o la tastiera o la scheda madre...speriamo bene!

eh ora in compenso (ma solo a volte) le luci del block nume dello shift funzionano come le luci dell'hd (soltanto dopo qualche minuto che non tocco la tastiera). E' un bug questo o è così che deve funzionare ?