Sign in to follow this  
petronius

Blocnum impazzito su Macbook

Recommended Posts

mi intrometto per dire che per ora non ho questo problema, ma un paio di volte non mi ha "maiuscolato" la lettera E, sono tornato indietro e l'ha presa, ma durante la normale digitazione no. Certo che come problema è veramente strano, ovviamente se non continua o peggiora lo trovo sopportabile. A qualcuno è successo? Certo che sto macbook ha troppe beghe, speravo meglio dalla apple. Ciao

prevede la sostituzione della tastiera e del top case :confused: almeno nel mio caso.

Proprio oggi ho ritirato il Mac dall'assistenza, circa due settimane d'attesa. Sembra per ora funzionare bene, ma dovrò testarlo più a lungo per assere sicuro di aver risolto. Comunque questa è stata la mia esperienza.

Ciao, a me a volte succede che dopo aver riavviato il mio macbook mi ritrivi con entrambi i tasti bloc num e caps lock accesi, se li premo per disattivare le lucine verdi la tastiera funziona come se li avessi attivati. insomma, funzionano al contrario: quando sono disattivati le lucine sono accese, quando sono disattivati le lucine sono spente...MAH... per fortuna questo succede raramente e con un semplice spegni-accendi (ma non con un riavvio) si risolve il "problema". stessa cosa mi capita per la lucina dell'isight: a volte all'accensione del computer la trovo accesa e si spegne solo quando utilizzo la webcam che ovviamente in queste circostanze non funziona... ma con un accendi-spegni si risolve anche questo e per fortuna torna tutto alla normalità...