Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spiega comunque che apple lo ha riconosciuto come problema interno visto che è successo (dice l'articolo) a numerose persone, e si è offerta di ritirarne uno per un'analisi anche se comunque non è classificato come problema su cui si può invocare la garanzia! (poichè è un problema che affligge l'estetica e non il funzionamento)

magari scrivete anche da quanto lo avete e se si inizia a notare qualcosa anche in minima parte!

a me ancora deve arrivare ma già sto notando i non pochi difettucci degli altri... ma questo problema è davvero pesante!

mi viene un po da ridere: nei forum asus nessuno si è mai lamentato per questo genere di problemi, come mai se la asus li marchia apple escono fouri?

beh se avessi comprato un asus che ha questo problema io mi sarei lamentato comunque... mi sembra abbastanza normale sinceramente!

ti compri un coso bianco e inizia a diventare marroncino diarrea un pò ti prende a male su...

e poi se mac è attaccata così tanto al design e estetica e altre cagate è normale che anche gli utenti lo sono altrettanto!

no, il mac costa di piu' quindi deve offrire di piu', che sia tecnologia o estetica non importa

soprattutto se si pensa che i mb partono tutti dalla Cina dove i costi di produzione sono ridotti al minimo...pensate quanto ci ricaricano sopra!