Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sta di fatto che qui c'è gente che credo che tutti i problemi del MacBook (whine, calore, scolorimento) siano solo *****..

SOLO perchè i loro sono perfetti (fino a che punto non lo sò, forse se ne fregano di quei problemi e quindi li ritengono perfetti) tutto quello che dicono gli altri sono tutte fuffe, Apple non farebbe mai una cosa del genere e blah blah blah..

fai un pò te..

Il whine non esiste sui macbook

Il calore c'è come su qualunque altro laptop

Il fatto che possa scolorire è ancora tutto da vedere dal vivo.

Se una persona non si fida può comprarlo da un negozio vicino casa e nel caso non vada bene può tranquillamente cambiarlo...ma questa è una cosa che si può fare con qualunque prodotto!

Adesso finiamola di parlare di queste boiate e chi ha il macbook se lo goda...chi non lo ha si procuri al più presto il meglio che c'è sul mercato!

È un mese che non ho il MacBook e non si è ancora scolorito.

Ma tu sei uno che si prende cura delle cose, che le tratta con i guanti.

Potessi trattare anch'io così bene la lamborghini che non ho, solo che la graffio sempre, il posteriore è troppo largo quando non faccio le curve strette..

io lo sto aspettando bianco e grazie a voi lo maneggerò il meno possibile... :(

Attaccherò mouse e tastiera esterna e indosserò guanti da chirurgo... :)

tanto mi pare di aver capito che ho un 20 giorni di toccate bonus... :P

quindi se riesco a dilazionarle in 2 anni.... diciamo che una strusciatina al massimo al mese può andare...

:D AHAHAHAHAHAH!!!!!

vatti a leggere il 3D sui problemi, poi vediamo se il whine sul MacBook non esiste Posted Image

Hai mai letto una rivista di automobili tipo "Al volante" neanche roba particolarmente costosa: c'è una rubrica che parla dei problemi che si presentano sulle macchine e come le case automobilistiche li risolvono trattando con i clienti. Lì ci sono tutte le case automobilistiche nessuna esclusa, questo però non significhe gli acquirenti siccome c'è stato un problema non comprano più quel modello di auto.

Secondo me stai s*****ndo l'acquisto fatto da altre persone nell'attesa che anche tu ti decida ad acquistare il macbook...perchè tanto alla fine lo acquisterai. Figurati che io ti sto rispondendo solo per porter scrivere su questa tastiera favolosa...mica perchè ritengo che sia necessario un intervento per quello che dici.

Bye bye amore :D

allora te non leggi..

il il macbook l'ho comprato e l'ho rimandato indietro ad Apple perchè aveva whine, calore eccessivo, muggiva e la batteria si è fottuta in 3 giorni..

quindi prima di aprire bocca, forse è meglio che leggi le altre discussioni..

tra l'altro caro mio, il whine non mi risulta essere isolato a pochi casi, sta di fatto che da 6 mesi dalla presentazione il MBP ancora lo ha..

allora? massì dai.. tanto parlo per sentito dire.. io non c'è il MacBook..

l'ho ordinato persino prima di te Posted Image

anche i neri sono soggetti allo scolorimento.

non ho ancora trovato il problema dello scolorimento sul nero (ok che ce ne sono di meno in giro,ma se scolorissero pure loro penso si sarebbero lamentati...).

siccome l'uso che subira il portatile sarà intensivo mi dispiacerebbe vederlo rovinato dopo poco. ma io dico...non potevano continuare a colorarli internamente? :(

allora te non leggi..

il il macbook l'ho comprato e l'ho rimandato indietro ad Apple perchè aveva whine, calore eccessivo, muggiva e la batteria si è fottuta in 3 giorni..

quindi prima di aprire bocca, forse è meglio che leggi le altre discussioni..

tra l'altro caro mio, il whine non mi risulta essere isolato a pochi casi, sta di fatto che da 6 mesi dalla presentazione il MBP ancora lo ha..

allora? massì dai.. tanto parlo per sentito dire.. io non c'è il MacBook..

l'ho ordinato persino prima di te Posted Image

Per il whine parlo di macbook, il pro non m'interessa!

Non ricordo le tue disgrazie ne quelle degli altri...mi spiace.

Però vedi che cmq il macbook l'hai avuto...appena passa un po' di tempo te ne prendi un altro, via!

Cmq io l'ho ordinato il giorno dopo che è uscito.