Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono d'accordo, non intendevo dire che i due casi siano manifestazioni dello stesso problema.

:) certo che sta storia dello scolorimento è fastidiosa, ma non è solo apple che ce l'ha. leggevo che pure alcuni toshiba e acer hanno manifestato lo stesso problema

Ragazzi, io volevo (voglio?) comprarmi il MB ma mi smbra che questo problema dello scolorimento sia abbastanza generalizzato e piuttosto fastidioso! Ma è stato capito poi se si tratta dall'uso (normale) che se ne fa scrivendo sulla tastiera o se invece si tratta del calore che rovina la colorazione del rivestimento? In ogni caso mi sembrerebbe assurdo che il fatto di utilizzare la tastiera scolori la vernice. Spero che comunque i possessori del MB su questo forum, continuino a dirci se questo fenomeno si manisfesta anche con il loro. Questo problema si è verificato anche con il MBP?

allora, la mia è una foto vera, non americana come qualcuno dice, è del mio macbook, ricevuto il 9 giugno. Non lo uso intensamente - ora sto scrivendo dal fisso - e l'ho trattato come fosse oro. Non so se si tratta di sporco. Ho provato con un panno umido e un po' d'alcol ma l'alone non va via.

la gomma magica non l'ho usata perché mi sembra troppo potente e non vorrei rischiare di peggio!