Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

…il mio ibook G3 del 2002, si puo' dire ch'è ancora perfetto! Almeno in relazione agli anni che c'ha!

Effettivamente il punto è che non è bianco sulla parte superiore, dove c'è la tastiera, ma grigio, e secondo me avrebbero fatto meglio a continuare a farli così.

Gli ultimi iBook tendono decisamente a sporcarsi con estrema facilità, ed anche al tatto danno un senso di "plastegon" (a parer mio).

Eccolo il piccolo, a parte un po' di segni d'usura sul trackpad, è ancora perfetto.(Ogni scarrafone è bello a mamma soja!!);)

perchè il tuo ha ancora la finitura metallica della parte superiore.

io ho avuto in ibook 600 come il tuo, poi un 900 con la finitura bianca, che si è rovinato sotto i polsi (anche se non ho mai provato a lavarlo).

in ogni caso, voto anch'io per l'ipotesi "ho mangiato il demonburger con caciotta, salsa cocktail e pollo fritto e mi sono pulito le mani sul macbook" ...

forse è troppo porosa come plastica e assorbe il sudore più facilmente (se bastano solo 3 settimane di uso) sicuramente poi dipenderà anche dalla sudorazione, fattore che per me è un problema... magari una spugnetta umida dopo ogni uso può essere utile e anche un paio di adesivi se è davvero questo il problema

comuqnue per chi lo avesse ci faccia sapere se sta riscontrando lo stesso problema... magari dopo i primi casi possono anche aver applicazto uno strato protettivo!