Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

infatti tu fai presente al giudice che non lavori in miniera ma che fai l'igienista :D

E cmq chi lavora in miniera di solito si lava anche...

Diverso sarebbe se usassi il portatile in officina, ma li si usano tastiere speciali...................

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io per ora non ho fatto nulla perché il mio difetto - se così si può giudicare - è minimo e difficile da notare.

è molto più fastidioso il calore!

mi sa che ti fa comodo in inverno il tuo macbook :D

cmq penso che a meno che non ridisegnino la dissipazione non ci si possa fare nulla.

Ma ti da tanto fastidio, ho letto di parecchi che dicevano che il calore era tutto sommato uguale a quello degli altri portatile di altre marche in circolazione.

Io onestamente di core duo ancora ne devo provare uno quindi non so.

infatti tu fai presente al giudice che non lavori in miniera ma che fai l'igienista :D

E cmq chi lavora in miniera di solito si lava anche...

Diverso sarebbe se usassi il portatile in officina, ma li si usano tastiere speciali...................

Si ma il fatto che non sono un minatore non siglinfica che in certi casi non possa aver usato il portatile con le mani sudate o sporche.

Non la vedo così facile da dimostrare...

è semplice da capire, se ti dicono che il case è resistente, deve RESISTERE alle mani sudate o sporche come qualsiasi altro prodotto ;)

e poi è una scatola di plastica mica una tovaglia di fiandre o come cappero si dice, no?

Allora non scrivere RESISTENTE, ma scrivi MANEGGIARE CON CURA, MANI PULITE, NON SUDATE, POSSIBILMENTE CON I GUANTI.

mi sa che ti fa comodo in inverno il tuo macbook :D

cmq penso che a meno che non ridisegnino la dissipazione non ci si possa fare nulla.

Ma ti da tanto fastidio, ho letto di parecchi che dicevano che il calore era tutto sommato uguale a quello degli altri portatile di altre marche in circolazione.

Io onestamente di core duo ancora ne devo provare uno quindi non so.

secondo me è molto caldo. ora sto scrivendo sdraiata sul divano ed è quasi insopportabile. lo so che loro consigliano sempre un supporto stabile ma non è che la situazione cambi se lo metto su un tavolo! e sinceramente rispetto a tanti portatili che ho provato questo è incandescente!

secondo me è molto caldo. ora sto scrivendo sdraiata sul divano ed è quasi insopportabile. lo so che loro consigliano sempre un supporto stabile ma non è che la situazione cambi se lo metto su un tavolo! e sinceramente rispetto a tanti portatili che ho provato questo è incandescente!

beh se anche sul tavolo scalda tanto allora forse il tuo scalda in più rispetto agli altri macbook "sani", forse dovresti rivolgerti all'assistenza apple, oppure chiedi ad un tuo amico/parente/conoscente di provare il tuo mb senza dirgli niente del calore e poi fatti dire come ha trovato il portatile, forse sei tu troppo sensibile al calore.

sto problema dello "scolorimento" è davvero seccante... sono in una situazione scomoda... da una parte ho il portatile che da mesi sognavo e che ha rispettato tutte le mie attese... dall'altra parte un difetto estetico che anche se appena percepibile ora come ora, mi fa a volte venire voglia di mettermici d'impegno per farlo diventare + evidente e farmelo sostituire.... poi però ripenso che tutto il resto del MB è perfetto... schermo perfetto.. nessun pixel morto... tutti i tasti al loro posto e funzionanti.. nessuna parte scollata... batteria dallìottima durata.

Posso solo sperare che il difetto non peggiori troppo velocemente... almeno finchè non inizieranno a circolare cadaveri di MB da cannibalizzare :D :D oppure qualche simpatica ditta ci offra la possibilità di cambiare la parte scolorita da soli ad un prezzo onesto.... e come ultima spiaggia... lo ridipingo a spruzzo :P

sto problema dello "scolorimento" è davvero seccante... sono in una situazione scomoda... da una parte ho il portatile che da mesi sognavo e che ha rispettato tutte le mie attese... dall'altra parte un difetto estetico che anche se appena percepibile ora come ora, mi fa a volte venire voglia di mettermici d'impegno per farlo diventare + evidente e farmelo sostituire.... poi però ripenso che tutto il resto del MB è perfetto... schermo perfetto.. nessun pixel morto... tutti i tasti al loro posto e funzionanti.. nessuna parte scollata... batteria dallìottima durata.

Posso solo sperare che il difetto non peggiori troppo velocemente... almeno finchè non inizieranno a circolare cadaveri di MB da cannibalizzare :D :D oppure qualche simpatica ditta ci offra la possibilità di cambiare la parte scolorita da soli ad un prezzo onesto.... e come ultima spiaggia... lo ridipingo a spruzzo :P

Hai una foto?

Guest dav89

Ragazzi scusatemi, un po' di attenzione.

Quindi secondo voi la plastica del mio macbook indica che è della vecchia serie? ma allora perchè il serial è 4H626 e anche quello di un'altro utente è ruvido?

Comunque quello che avevo prima che era meno ruvido, anzi liscio, era 4H623!

Ciao

D.

io ho comprato ieri un 623, è liscio, molto + dell'ibook ... non l'ho ancora acceso (devo aspettare che mia madre sia fuori casa, se no mi sgama il regalo di compleanno), poi vi saprò dire se è una serie così sfigata ...