Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cari tutti

ho notato uno scolorimento nella parte inferiore del trackpad e mi sono attivato per risolvere il problema.

Ho chiamato il mio centro di assistenza che mi ha fornito rassicurazioni sulla riparazione, anche se con una tempistica lunghetta (primi di settembre) per la mancanza di ricambi e per l'incombente periodo estivo.

Mi sono anche premunito di chiamare il centro assistenza che mi ha candidamente risposto che apple non prevede alcuna sostituzione per queste macchine difettose.

Devo dire che il mio macbook non ha altri difetti che pure affliggono tale macchina e sono quasi contento che l'unica riparazione sarà la sostituzione del case superiore.

Sono indignato per il comportamento della Apple e della sua politica commerciale, avrebbero dovuto ritirare e sostituire tutta la serie difettata come ogni azienda seria fa.

cari tutti

ho notato uno scolorimento nella parte inferiore del trackpad e mi sono attivato per risolvere il problema.

Ho chiamato il mio centro di assistenza che mi ha fornito rassicurazioni sulla riparazione, anche se con una tempistica lunghetta (primi di settembre) per la mancanza di ricambi e per l'incombente periodo estivo.

Mi sono anche premunito di chiamare il centro assistenza che mi ha candidamente risposto che apple non prevede alcuna sostituzione per queste macchine difettose.

Devo dire che il mio macbook non ha altri difetti che pure affliggono tale macchina e sono quasi contento che l'unica riparazione sarà la sostituzione del case superiore.

Sono indignato per il comportamento della Apple e della sua politica commerciale, avrebbero dovuto ritirare e sostituire tutta la serie difettata come ogni azienda seria fa.

allora hanno ammesso che il problema esiste, che è vero?

ho una novità. mi si sono scoloriti i "piedini" del macbook, cioè le gommine su cui appoggia, se così si possono chiamare. Da quando avevo notato il leggero scolorimento del trackpad, sto molto attenta a come uso il macbook, più del solito. non avevo visto peggioramenti. girando il macbook, staseraa, mi sono accorta che ci sono dei circoletti rosa sui piedini. Pensavo fosse sporco ma non è così. Mi sa che lunedì chiamo l'assistenza. con i soldi che ho speso pretendo che l'usura sia usura!

dico la mia anche su questo problema. Io penso che le cose ad usarle si rovinino è una cosa normale, i piedini sopratutto essendo sempre in contatto con delle superfici. Poi un noebook bianco è più facile che si sporchi che uno nero

dico la mia anche su questo problema. Io penso che le cose ad usarle si rovinino è una cosa normale, i piedini sopratutto essendo sempre in contatto con delle superfici. Poi un noebook bianco è più facile che si sporchi che uno nero

ma non è sporco! non è usura!

io ho avuto per lavoro un toshiba satellite per più di due anni, usato dalla mattina alla sera, spostato di continuo perché lavoravo in più sedi e non si è per niente usurato. è troppo pretendere che un macbook (ok, è bianco e allora?), usato poco (infatti lo scolorimento è minimo, figuriamoci se l'avessi usato veramente tanto!), tenuto sempre in casa, dopo un mese si sia usurato?

Mi dispiace ma non ci sto. Anzi mi stupisco che la Apple non abbia ancora aperto un thread per questo problema che sembra essere comune alla prima sfornata di macbook. domani chiamo l'assistenza.

A proposito: qual è il numero da chiamare?

anche il mio comincia ad avere un'pò di scolorimento!!! Soprattutto nella zona dei polsi e sul bordo sinistro del mac dove ci sono le porte usb!! E' cominciato a diventare giallino!!! Ho provato con la pasta abrasiva per lo schermo dell cellulare ha un'pò attenuato l'effetto ma non è sparito del tutto!! cmq per adesso si vede appena!!! Domani provo a comprare la gomma magica di mastro lindo e provo con quella, altrimenti se la cosa peggiora chiamo la apple!! Io mio ha 20 giorni di vita!!! il mio serial è 4h624... che dite?? Cosa faccio?