Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

Per me sono veritieri ragazzi...

QUel colore è fatto per scolorirsi... Secondo voi perchè il nero costa di più :P?

Lo dico da acquirente del bianco eh...

se leggi sempre sul forum della apple anche quel colore presenta problemi... non cambia di colore ma comunque si vedono degli aloni sempre nelle zone di maggior uso

p.s. un buon sito dove vendono adesivi carini?? :D :D :D :D

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il mio ibook g3 800mhz di giugno 2003 non è per nulla scolorito.

a volte diventa giallino ma è lo sporco. basta pulirlo con un panno e dell'acqua e torna come nuovo :)

l'unica cosa che è peggiorata è la tastiera che sta diventando lucida (pur non perdendo le lettere che si leggono ancora bene come il primo giorno) e il trackpad che anche lui sta diventando lucido.

per il resto è ancora come il primo giorno :)

Caspita spero che il mio futuro macbook che dovrebbe arrivarmi entro questa settimana non abbia questo problema...

Quasi quasi mi balenava in testa l'idea di ridare il macbook bianco indietro in tempo per il diritto di recesso e ordinarlo nero...spendendo 200 euro in piu' ma evitando il GRAVISSIMO (a parer mio...) problema del scolorimento...voi cosa dite?? datemi un consiglio vi prego!!

PS: ci tengo a sottolineare che io preferivo il modello bianco al nero...

non so se sia vero o meno che il macbook scolorisca ma se qualcosa scolorisce emerge il colore del supporto sottostante, suppongo.

il punto è che non esiste nulla sottostante.

il macbook come l'ibook non è colorato.

è fatto di plastica bianca.

non è come incidere l'automobile o il tavolo ricoperto di formica.

è come incidere un tavolo di legno massiccio, sotto al legno che lo copre c'è altro legno dello stesso colore.

se il colore cambia con l'usura la colpa è dell'utente, del suo sudore, della sua pelle, dell'ambiente che lo circonda, non del materiale che compone il macbook.

il punto è che non esiste nulla sottostante.

il macbook come l'ibook non è colorato.

è fatto di plastica bianca.

non è come incidere l'automobile o il tavolo ricoperto di formica.

è come incidere un tavolo di legno massiccio, sotto al legno che lo copre c'è altro legno dello stesso colore.

se il colore cambia con l'usura la colpa è dell'utente, del suo sudore, della sua pelle, dell'ambiente che lo circonda, non del materiale che compone il macbook.

meglio così, sappiamo cosa fare!