Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

1. esistono test a cui i prodotti devono essere sottoposti prima di essere commercializzati, per non incorrere in richiami degli stessi; se Apple ha deciso di risparmiare in questa fase della produzione non è un mio problema che come utente finale verso solo contante per avere un prodotto ben fatto

2. sei patetico a tirare dentro altre marche. Uso Apple per certi standard qualitativi e certe scelte commerciali. Chi compra un Toshiba core duo paga 800 euro e non 1200, ma fa una scelta diversa.

3. l'acquisto è tra Apple e cliente. Non mi interessa se sono in alto mare voglio solo un prodotto che si deteriori per normale usura e non per bassa qualità dei materiali. L'estetica è parte integrante del prodotto.

4. Apple non ha riconosciuto il difetto, informati e scoprirai che colleziona solo informazioni e informati ancora e saprai che le sostituzioni non hanno come motivazione lo scolorimento ma cause collaterali che comportano la sostiuzione del top case.

Top case di nuova generazione.....ma ti pensassi che li progettano in galleria del vento?

si tratta di plastica, ma anche quella va fatta bene. Per quel che riguarda i processori.....le generazioni non si aggiornano tutti gli anni, al limite è la frequenza (legge di Moore).

Non sono all'inizio ma alla preistoria:-)

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

w l'italiano eh..

e viva anche i paraocchi.. chissà quando si scoloriranno i vostri (parlo dei bianchi, i neri non hanno sto difetto), che ridere :D

I neri hanno un altro difetto. Si squamano. Ma soltanto una serie !. Tu lynx che cosa stai usando ? Un dell ? ;) soka

sbaglio od il tuo ha avuto difettini scoccianti? chi è che s0ka, io o tu?

quei difetti sul nero sono stati veramente pochi.. due casi apparsi su internet (contro i bianchi)

dai su, non fare l'offeso (fino a poco tempo fa stavi sbroccando con quel notebook.. che loooool), finchè ti dura il tuo MacBook goditelo, poi c'è sempre l'AppleCare no?

ahaha :D

P.s.: nel caso avessi un Dell, nello sporadico caso dovessi aver bisogno della garanzia, dopo 48h ho un notebook nuovo, tu quanto devi aspettare? 15gg? :D

in compenso dopo stai a smadonnare perché non ti funzionano i driver oppure ti devi divertire con palladium..o meglio ancora ti scarichi una bella distro di linux per nulla compatibile.

Io ho un macbook nero e a parte che surriscalda è perfetto invece un dell oltre che surriscaldare due gradi di meno è brutto ed in più puoi installarci ho windows o linux.

Ma poi scusami ma tu hai un macbook?

e caro mio, io ne ho cambiati ben tre di macbook :)

e basta con ste scuse che devo smadonnare con i driver ed altro..

se non sapete usare Windows non prendetevela con lui, ma con voi stessi..

non è che su OSX potete fare meno danni, anzi..

ps: va che il chippettino fritz ce l'ha pure il macbook ;)

sei veramente sfigato. 3 macbook ******* che sfiga

sapete inventare altro oltre allo sfigato?

vi rinfresco la memoria:

http://forums.macnn.com/showthread.php?t=298027

http://www.johnwaller.org/apple/macbook/

chi è lo sfigato? o forse è colpa di qualche "produttore" che canna 8 computer su 10? (vantando una qualità che ormai non c'è +.. è quello che mi fa + rabbia)

basta su, sto termine è diventato noioso ormai :)

hey calmo.

io non ti sto dicendo sfigato in termini dispreggiativo...ho seguito la tua vicenda che tutti ti prendevano per **** dicendoti che eri sfortunato la apple è migliore ecc. ecc. ed è giusto che ti prendi la tua rivincita con qualche frecciatina ironica ma ora stai esagerando, il tono che usi nei tuoi post è troppo arrogante oltre che a mancare di qualche utilità.

Cmq uno può cambiare un macbook ma non tre. sono rari i casi in cui la gente deve cambiare tre volte un prodotto può capitare una volta ma non tre vuol dire che sei un poco sfortunato. anche perché seguendo il tuo ragionamento nn si spiegherebbe come mai sti macbook vanno a ruba come il pane

hey calmo.

io non ti sto dicendo sfigato in termini dispreggiativo...ho seguito la tua vicenda che tutti ti prendevano per **** dicendoti che eri sfortunato la apple è migliore ecc. ecc. ed è giusto che ti prendi la tua rivincita con qualche frecciatina ironica ma ora stai esagerando, il tono che usi nei tuoi post è troppo arrogante oltre che a mancare di qualche utilità.

Cmq uno può cambiare un macbook ma non tre. sono rari i casi in cui la gente deve cambiare tre volte un prodotto può capitare una volta ma non tre vuol dire che sei un poco sfortunato. anche perché seguendo il tuo ragionamento nn si spiegherebbe come mai sti macbook vanno a ruba come il pane

il fatto che ne vendano tanti, non vuoldire che siano perfetti..

eppoi mica il 99% dei possesori di MacBook scrive in questo od in altri forum, potrebbero esserci centinaia di clienti che stanno facendo la stessa trafila mia, o di altra gente (tipo quello che ne ha cambiati 12..) per problemi :)

infatti i macbook non sono perfetti...si scaldano! tutto qua. Volevo prendermi un macbook bianco e mi hanno detto che sarebbe arrivato a settembre per quanti ordini hanno. E come tu dici possono esserci altri migliaia di forum che dicono il contrario che il macboo è il miglior portatile della storia (stavo leggendo su wikipedia), il washigton post ha elogiato il macbook e credimi loro si informano prima di elogiare qualcosa

i giornali si comprano! ma, a parte questo. Io sono contentissima del mio macbook però ne riconosco i difetti che nel mio caso sono scolorimento e riscaldamento. Che poi sia il portatile migliore della storia, può benissimo essere. Se uno ne evidenzia un difetto non è che automaticamente si schiera contro. Esiste la garanzia ed esiste l'assistenza apposta per risolvere i problemi. E' vero, la Apple ha una fama che può darsi, non sempre, riesce a sostenere, meglio per lei se si adegua. Poi, è logico che vendano tanti macbook, con l'attesa che c'era e le qualità del prodotto, saranno bombardati di richieste! A maggior ragione, il servizio clienti deve poter funzionare bene.