Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il macbook è un portatile, non si può tirar fuori la cover proteggi macbook quando lo si usa...

Può darsi che il calore del portatile, senz'altro maggiore rispetto a quello dei processori G4, renda possibile l'assorbimento dello sporco da parte della plastica. Il Macbook è dello stesso policarbonato degli iBook?

Ormai alcuni utenti di questo forum sono fortunati possessori di un Macbook da circa 3-4 settimane.

Dato che i segni dello scolorimento a quanto si dice dovrebbero cominciare a presentarsi dopo circa un mese, cè nessuno che stà cominciando a notare cose strane? (tipo macchie, ecc...)

Ormai alcuni utenti di questo forum sono fortunati possessori di un Macbook da circa 3-4 settimane.

Dato che i segni dello scolorimento a quanto si dice dovrebbero cominciare a presentarsi dopo circa un mese, cè nessuno che stà cominciando a notare cose strane? (tipo macchie, ecc...)

Uso il macbook bianco da Domenica 28 Maggio per diverse ore al giorno, non ho nessuna macchia.

Io lo uso dal 29 maggio costantemente per 10 ore al giorno (8 a lavoro e 2 a casa). Non ho riscontrato nessun problema del genere.

E' vero però che mi appoggio molto poco con i polsi al macbook. Attribuire questo problema al calore è assolutamente un'errore quindi, anche perchè il portatile si scalda molto di più nella parte verso lo schermo.

E' quindi solo un problema di sudorazione.

ma come fa a scolorirsi il bianco?!?!? fidatevi, se ci passate lo sgrassatore torna bianco come nuovo...il mio ci era diventato, a forza di portarlo in giro...le mani lo sporcano, ovviamente, ma si toglie, se non ce lo fate incrostare sopra...la plastica al massimo si ingiallisce, ma non è il caso della plastica apple, almeno di quella usata fin'ora (eMac, iMac e vari mac dal '98 sono belli bianchi come nuovi)...quindi i casi sono 2: o entrate nella stanza dove sta il Mac con le mani verso l'alto appena lavate, e vostra madre/moglie/sorella vi mette i guanti di lattice e vi passa il bisturi, o periodicamente lo lavate!