Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

Guest dav89

bho....il mio è assolutamente freddo dove appoggio i polsi quindi sarebbe assurdo uno scolorimento....e spero proprio che non succeda nulla di simile!!!

Ciao

D.

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una domanda: ma usare lo sgrassatore rovina le plastiche?

Ho preso in mano lo sgrassatore che ho in casa io, Chante Clair, ho letto dietro, e c'è scritto:

"Evitare l'utilizzo su policarbonati (materiali plastici trasparenti in genere, ad esempio: visiere di caschi, box doccia, ecc...)".

Detto, o meglio, scritto questo, quanto può rovinare lo sgrassatore applicato sulla plastica di un portatile?

Tra le foto ci sono tanti fake

Sono anche fatti male. In una foto si nota chiaramente una pennellata data maldestramente con lo strumento brucia che parte dalla zona polsi e arriva fin su i tasti.

La plastica è tutta bianca non solo la parte superficiale ! se la si gratta sotto è ancora bianca.

Al massimo potrebbe essere il grasso misto alla pelle morta delle mani del tipo che si è impataccata sopra :)

ho comprrato un macbook bianco e dopo averlo fatto scaricare ha fatto la prima ricarica la notte di venerdì. lo usato sabato e un po' domenica sera (ieri) e dopo un paio d'ore mi sn accorto che si stava scolorendo ma nn di quel colore marroncino che si vede nelle foto, ma di un rosa. spero che l'assistenza possa riparmelo. sono 20 anni che uso il mac è per a prima volta mi sento un po' deluso e dopo aver evangelizzato tanto ora sono un po' dubbioso. boh aspetto di sapere qualcosa in più.:(

ho comprrato un macbook bianco e dopo averlo fatto scaricare ha fatto la prima ricarica la notte di venerdì. lo usato sabato e un po' domenica sera (ieri) e dopo un paio d'ore mi sn accorto che si stava scolorendo ma nn di quel colore marroncino che si vede nelle foto, ma di un rosa. spero che l'assistenza possa riparmelo. sono 20 anni che uso il mac è per a prima volta mi sento un po' deluso e dopo aver evangelizzato tanto ora sono un po' dubbioso. boh aspetto di sapere qualcosa in più.:(

AIUTOOOOOO!!!!!

Cavoli questa non ci voleva!! spero non mi capiti col mio...mi disp moltissimo che la apple abbia ogni tanto questi problemini...

beh se si scolora in due ore fattelo cambiare subito.

scusate, ma ad una mia amica succede la stessa cosa con un ibook 14" ultimissima serie. ad un altra, stesso identico modello, no!

problemi di sudorazione mai?

:confused:

fidati che non è scolorito, è solo ingiallito. Una botta di spugna magica di mastrolindo e torna tutto come nuovo (provato!)