Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Raga il web è peggio della televisione...chiunque può pubblicare delle foto tarocche, specie se il risultato da ottenere si ha con due pennellate da photoskioppo! Se quella è usura avrebbe bisogno come minimo 2-3 anni per manifestarsi. Il problema potrebbe esserci, ma sicuramente quelle foto lo esasperano.

salù

la spugna magica è potentissima! non la userei mai sul mac! è pura candeggina!

e qui ti sbagli: funziona benissimo (sul case opaco), pulisce da dio, costa un casso (ho tre bei blocchetti di melammina - il materiale della spugna magica - nell'armadio). Sul monitor uso panno in microfibra inumidito e, per le emergenze (macchie molto resistenti), soluzione al 50% acqua e aceto bianco.

qui la mia "guida definitiva" con tutti gli esperimenti tentati e quelli effettivamente riusciti senza danni e risultati efficaci

ho comprrato un macbook bianco e dopo averlo fatto scaricare ha fatto la prima ricarica la notte di venerdì. lo usato sabato e un po' domenica sera (ieri) e dopo un paio d'ore mi sn accorto che si stava scolorendo ma nn di quel colore marroncino che si vede nelle foto, ma di un rosa. spero che l'assistenza possa riparmelo. sono 20 anni che uso il mac è per a prima volta mi sento un po' deluso e dopo aver evangelizzato tanto ora sono un po' dubbioso. boh aspetto di sapere qualcosa in più.:(

puoi postare delle foto?

Guest stefociao

a me sembrano esagerazioni belle e buone

Io ho avuto un iBook per un anno e mezzo e nessun sbiadimento, perchè un MacBook dovrebbe

reagire diversamente?, adesso non creiamo fobie stile Whine

tutti i portatili tendono un po' si sbiadire vicino al trackpad,

dovresti vedere certi Acer Aspire come se la vernice fosse saltata via...

Guest stefociao

come fa a sverniciarsi una cosa non verniciata?

non so come siano fatti glia acer (e manco mi interessa)

ma ti giuro che sull Aspire 1300 di un mio amico l'effetto era quello il colore generale grigio scuro

e in alcuni punti grigiastro chiaro, hai presente stile ringhiera che vedi l'antiruggine sotto. Boh, è il magnifico mondo Acer...