Scolorimento MacBook dopo circa un mese

Valexis
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, primo messaggio per me!!

credete che un adesivo trasparente (stile protezione per ipod nano) appllicato prima dell'utilizzo nei punti critici possa essere una soluzione valida??

Io ci stavo pensando mentre leggevo i vostri post, ma ho qualche perplessità per il calore..

voi che dite?

• Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora... sul net si trovano sempre solo le stesse foto.... molto dubbie. farei meglio io in photoshop una lavoro del genere... e mi chiedo se siano vere, ma si appoggia con tutto il corpo sul MB? E' 'usurato' ovunque. Io ho un ibook da 2 anni, 24/24 acceso e lo uso 10 ore al giorno e la parte che ormai è lucida non è il case... ma bensi la tastiera e la sola mano destra che appoggio per il trackpad.Come fa a scrivere se appoggia tutto il polso sinistra fino quasi alla tastiera???? e sporco anche tra il trackpad e lo spazio??? molto strano.

Il mio ibbok ha 1ghz e fa cosa che neanche un portatile di ora pc compatibile riesce a fare tant'è che ora che passerò ad un MB ho deciso una fine gloriosissama e insolita per un portatile. Quello di trasformarlo in server anche se lo sta già facendo ed egregiamente.

Ritornando al discorso, qui c'è gente che da un mese lo usa e nessuno ha avuto il problema, allora la finiamo di sparare su questo gioellino e smettere di dire..."ho sentito dire che...quell'altro dice...loro dicono." Parliamo in prima persona.

E finiamola di sparare sulla apple! certo, non metto nemmeno in dubbio che concorrente della apple stanno facendo girare quelle foto xké quando sei al top, tutti fanno di tutto per buttarti giu.

Se un acer si scolorisce, nessun fa un dramma,(il mio amico con un acer da 1300 euro ha tanti problemi tant'è che invidia il mio vecchio ibook) sarà un difetto e non si dice nulla e poi l'acer non ha dei forum come quelli della apple. Un apple ha un problema, questo fa il giro del mondo.