smackbook per tutti!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti ho letto questo thread per installare smackbook sul mio acbook pro di giugno 2007, e sono riuscito a farlo senza problemi, quindi ringrazio Whenangelsdie per il supporto fornito.

Ora avrei una domanda, usando virtual Desktop mi cambia desktop se muovo il computer, ma se 'schiaffeggio ' il monitor del mio mac non rileva subito il colpo, devo farlo per un paio di volte magari un pò + forte?

Sapete dirmi il perchè, ho un pò paura a picchiare con energia il monitor

Penso, e sottolineo penso, che sia normale, perché i sensori movimento dovrebbero essere sull'hd, e non sul monitor. Forse c'è la possibilità di settare la loro sensibilità... però poi magari ti cambia desktop quando qualcuno chiude la porta di casa... ;)

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Ciao etan83 volevo chiederti una cosa, ho impostato smackbook con spaces e va tutto ok, ma volevo chiederti una cosa, se chiudo la finestra del terminale dove avevo lanciato smackleopard.command non funziona + giustamente, come faccio per farlo funzionare sempre?

GRazie per l'aiuto in anticipo

Devi creare un applicazione e se vuoi, farla partire in avvio, in modo tale da avere sempre attivo l'utilizzo di smack.

Ecco come fare il tutto.

Mi raccomando ricordati di sostituire dove ho scritto (indirizzo directory dove hai salvato smackleopard.command) con l'indirizzo dove lo hai salvato!

Ecco le istruzioni:

Vai in Applicazioni-> AppleScript

Apri Script Editor

Copia questo

tell application "Terminal"

activate

do script "cd (indirizzo directory dove hai salvato smackleopard.command); chmod +x smackleopard.command; ./smackleopard.command"

end tell

Compila.

Registra con nome, formato Applicazione.

Poi vai in Preferenze di Sistema-> Account -> elementi login -> +

e dovresti essere a posto. Riavvia e vedi che parte subito.

;)