aggiornamento photoshop cs2

Recommended Posts

essendo un AGGIORNAMENTO, devi aver installata la versione precedente compatibile con il tipo di aggiornamento acquistato. Comunque se per un qualche strano caso, una volta verificato se hai acquistato l'aggiornamento giusto, dovesse ripetere la domanda, basta indicare all'aggiornatore dove hai installato o spostato la versione precedente. Se hai buttato la versione precedente, sulla confezione hai comunque il numero di serie, quindi scegli di procedere con l'aggiornamento e ti verra' chiesto di inserire il numero di serie della versione precedente.

Se tutti le tue versioni sono originali, tutto funzionera'...

Buona fortuna

salve a tutti.....oggi ho scaricato gli aggiornamenti della suite cs2 e quando passa all'aggiornamento di photoshop mi apre una finestra di dialogo e mi chiede di scegliere la copia di photoshop da aggiornare.....:confused: non so cosa fare, chi mi aiuta? grazie

semplicemente dai il percorso...per esempoi mac hd > applicazioni > Adobe Photoshop CS2

sul mio g4 1,25 mdd da dei problemi, sconsiglio update

• 2 months later...

Ciao, ho lo stesso problema di Bionico82,

ogni volta che una qualsiasi applicazione del pacchetto Adobe CS2 vorrebbe auto aggiornarsi mi chiede di scegliere la copia da aggiornare, ma le copie ke vorrei aggiornare appaiono in grigietto e quindi nn selezionabili [sigh!] T_T

Nn dovrò mica reinstallare le versioni CS1??

Heeeelllppp!