E' ora di acquistare l'IMAC 17" ?

Tommybike
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

finalmente la prossima settimana mi vengono a prendere il mio cassone PC e posso così passare al mondo MAC:p .

Devo adesso decidere cosa acquistare e stavo pensando all'IMAC 17" che tra l'altro è anche diminuito leggermente in questi giorni (€. 1299,00). Da quello che ho letto in giro non mi sembra però il momento giusto di acquistarlo, in quanto sono in previsione a breve i nuovi IMAC con il nuovo Leopard...quindi cosa faccio? Sono senza PC e monitor, e mi serve, quindi qualcosa devo acquistare...Cosa mi consigliate? Avete idea di quali migliorie ci siano nel nuovo Imac e la data approssimativa d'uscita? Grazie a tutti...

il computer qualunque esso sia si compra quando serve e mi sebra il tuo momento, leopard non metterà piede negli scaffali non prima di gennaio 2007, gli imac gli aggiorneranno prima o poi, ma è sempre così...

io di consiglio di prenderelo e di investire per espandere subito la ram ad almeno 1 gb ( prendila pure da un pcvendolo basta che sia compatibile quella Apple è una ladrata)

ti serve un computer ora? compra e vai tranquillo

ricordati che sei studente hai diritto a un ulteriore sconto

Considera che attualmente l'unica cosa che possono migliorare è il clock del processore; quest'ultimo, se lo cambieranno, lo faranno quando usciranno gli Intel Core 2 Duo cioè ad Agosto (più o meno). Per Leopard ancora non sappiamo una data precisa, ma dovrebbe uscire fine 2006/inizio 2007. Il mio consiglio, come possessore di un iMac G5 iSight, quindi tutt'altro che imparziale, è questo: compra l'iMac immediatamente.