Sign in to follow this  
DigitHAL9000

Qual' è il torrent migliore?

Recommended Posts

Sto provando questa nuova (per me) via di scaricare.

Per ora ho su Azureus.

Avete altri programmi da consigliarmi?

Per esempio facendo una rapida ricerca mi sono inbattuto in BitLord che sembra più semplice ed omnicomprensivo di altri programmi avendo in sé anche una sezione di ricerca.

Purtroppo non l' ho trovato per OSX.

Ci sono altri BitTorrent che potrebbero fare al caso mio?

+

Guest stefanosanf

digithal cerca su versiontracker o su macupdate

sul secondo puoi anche ricercare solo tra universal binary

BitLord è il MALE, anche su Windows lo odiano tutti. Su Mac io uso il BitTorrent originale; nei rari casi in cui servono funzioni che non ha (multitracker, esclusione di alcuni file etc.) uso Azureus. Per Mac ci sono anche Tomato Torrent, che però è vecchio, rtorrent, che si usa da terminale, e Transmission, che viene bannato da certi tracker perché spamma gli announce.

Anche BitLord viene bannato da molti tracker. Comunque credo che BitTorrent originale, e Azureus siano i migliori (quest'ultimo mi sembra molto migliorato, non lo trovo più così pesante come me lo ricordavo!).

tendenzialmente uso azureus per i motivi spiegati da ottimio.

non mi paice aver due programmi per far la stessa cosa quindi uso sempre azu, anche se il bittorrent.org sarebbe più leggerino...

scusate ma tutti questi client (tranne bittorent) se non mi sbaglio allocano già tutto lo spazio necessario per il download... e siccome a me BT dopo circa una settimana di attività mi si chiude ripetutamente esiste un'app che alloca spazio per il file che ha effettivamente scaricato