elciopa 10 Report post Posted March 18, 2007 Io non capisco come mai..Ma non ho pagato niente (e neanche crackato)..ma ora non mi chiede più di pagare... Boh. ( lo uso come se l'avessi comprato). Probabilmente c'è qualche limitazione che non trovo Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted March 18, 2007 Neanche a me chiedere di pagare, ma se noti c'è un link nella prima pagina in cui chiede di registrare la licenza. Probabilmente farà come ha fatto con Acquisition. Share this post Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Report post Posted March 20, 2007 Viva l'italiano, "qual è" si scrive senza apostrofo. E non c'è un "torrent migliore" perché bottorrent non è una rete, per cui ogni torrent è un determinato contenuto. Share this post Link to post Share on other sites
andycott 10 Report post Posted March 20, 2007 "bit"torrent. Share this post Link to post Share on other sites
oracle81 10 Report post Posted March 27, 2007 raga è un delirio x torrent è una bomba ma pagare 20$ per una licenza di p2p mi sembra un pò esagerato... Share this post Link to post Share on other sites
BeoMac 10 Report post Posted March 27, 2007 si xtorrent era una bomba finchè non costava nulla... 20 dollari non glieli pago manco se mi prega in ginocchio... ma come si fa a chiedere 20 dollari per un programmino così... mica l'ha scritto lui il protocollo per i torrent... ha fatto una GUI, bella, usabile quanto vi pare, ma è solo una GUI!! il ragazzo deve volare un pò più basso con ste pretese! su macheist qualche mese fa ho comprato un bundle di licenze per 10 programmi tra cui TextMate e RapidWeaver per 49 dollari!!!!! e ne hanno vendute migliaia di licenze. Personalmente sono ben disposto a pagare un programma che uso con soddisfazione, ma al giusto prezzo... e questo xtorrent non lo ha (imho). Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted March 27, 2007 Sorvolando il fatto che di codice lui non ne abbia scritto granché (copia e incolla non credo si possa definire programmazione), c'è transmission la cui versione beta è notevolemente migliore della 0.6, c'è BitRocket che è ancora allo stadio embrionale, ma se crescesse sarebbe ottimo, c'è BitTorrent originale: l'unica cosa che ha Xtorrent è la ricerca, cosa che si può fare comodamente con Google selezionando in maniera più precisa ciò che si vuole scaricare. Non sempre è specificato nel titolo se si tratta di materiale PAL o NTSC, per esempio. Share this post Link to post Share on other sites
oracle81 10 Report post Posted March 28, 2007 esatto apo la bellezza era la ricerca....guarda servirebbe proprio un programma così comodo....ma su che rete cerca?? Share this post Link to post Share on other sites
oracle81 10 Report post Posted March 28, 2007 e tra le tante cose sono arrivato a 400k con xtorrent....e alice 4 mega Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted March 28, 2007 Non cerca su una rete, cerca sui portali di torrent. Puoi fare un lavoro migliore tu con Google. Share this post Link to post Share on other sites
oracle81 10 Report post Posted March 28, 2007 lo so però ti eviti un sacco di rotture...credo no? Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted March 28, 2007 Dipende. Per me è più una rottura non avere i dettagli del file. Sapere quanta gente fa seed, quanti leecher, leggere i commenti. Share this post Link to post Share on other sites