Qual' è il torrent migliore?

Recommended Posts

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si xtorrent era una bomba finchè non costava nulla... 20 dollari non glieli pago manco se mi prega in ginocchio... ma come si fa a chiedere 20 dollari per un programmino così... mica l'ha scritto lui il protocollo per i torrent... ha fatto una GUI, bella, usabile quanto vi pare, ma è solo una GUI!!

il ragazzo deve volare un pò più basso con ste pretese!

su macheist qualche mese fa ho comprato un bundle di licenze per 10 programmi tra cui TextMate e RapidWeaver per 49 dollari!!!!! e ne hanno vendute migliaia di licenze.

Personalmente sono ben disposto a pagare un programma che uso con soddisfazione, ma al giusto prezzo... e questo xtorrent non lo ha (imho).

Sorvolando il fatto che di codice lui non ne abbia scritto granché (copia e incolla non credo si possa definire programmazione), c'è transmission la cui versione beta è notevolemente migliore della 0.6, c'è BitRocket che è ancora allo stadio embrionale, ma se crescesse sarebbe ottimo, c'è BitTorrent originale: l'unica cosa che ha Xtorrent è la ricerca, cosa che si può fare comodamente con Google selezionando in maniera più precisa ciò che si vuole scaricare. Non sempre è specificato nel titolo se si tratta di materiale PAL o NTSC, per esempio.