discojax 10 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 da poco ho installato il torrent originale.. per cui non conosco granchè.. quali siti utilizzate per cercare i file .torrent? btjunkie conosco... Link to post Share on other sites
stepela 10 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 ciao a tutti qualcuno mi puo dire dove trovo il menu di xtoorent visto che non ci riesco ,vado sul sito www.xtoorent.com ma non vedo dove si trova il menu per introdurci la ps Link to post Share on other sites
stepela 10 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 ciao mi dai una mano non riesco a trovare il menu di xtoorent vado sul sito www.xtorrent.com e non trovo il menu mi puoi dare una mano Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 Il menu è nell'applicazione, non nel sito. Link to post Share on other sites
discojax 10 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 ripropongo la mia domanda.. Link to post Share on other sites
lucagianneschi 10 Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Qualcuno di voi sa come mai BitTorrent mi segnala un firewall che io non ho e per questo(penso)va lentissimo? Sono dietro ad un access point,ma la stessa cosa me l'ha fatta tramite cavo. Grazie,ciao:) Link to post Share on other sites
jeby 11 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 ripropongo la mia domanda..btjunkiecolombo-bt.orgdemonoid Link to post Share on other sites
eldino 10 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Trasmission. Link to post Share on other sites
ceba 10 Posted September 9, 2007 Report Share Posted September 9, 2007 ciao, sono un nuovo utente e tra l'altro nuovo utente MAC... qnd utilizzavo windows mi trovavo benissimo con utorrent, ma adesso con mac k programma mi consigliate di usare x scaricare i torrent...sto provando xtorrent ma continua a rompere con la storia della registrazione (nn riesco a trovare la key!!!) inoltre ho notato k cè gente esperta su qst forum e vorrei chiedere di spiegarmi i termini: SEEDS LEECH SHAREWARE grazie tante... Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted September 9, 2007 Report Share Posted September 9, 2007 In primis, scrivi in italiano (ovvero abolisci k e abbreviazioni varie). In secundis, il consiglio ti è già stato dato sopra. Seeds identifica il numero delle persone che inviano, leech quelle che scaricano solamente e shareware, beh, per questa guarda su Wikipedia. Link to post Share on other sites
ceba 10 Posted September 9, 2007 Report Share Posted September 9, 2007 ok grazie Link to post Share on other sites
obmarcel 10 Posted September 9, 2007 Report Share Posted September 9, 2007 ciao a tutti, scusate spero di non andare fuori thread, ma a proposito di demonoid, qualcuno non è che ha un invito per farmi entrare? hanno chiuso le registrazini , in ogni caso grazie comunque e ciao Link to post Share on other sites
Recommended Posts