Sign in to follow this  
mdkia

non mi va xp con boot camp

Recommended Posts

ho installato xp ed i driver che mi ha creato prima dell'installazione: xp si avvia ma ogni 2/3 secondi si freezza tutto, appare schermo nero e poi si ripiglia con un messaggio di ATI VPU recoveri che mi dice che la radeon non risponde ai driver ...lo fa ripetutamente (a volte anche schermo blu e ciao) fino a quando non decide (VPU recory) di disabilitarmi i driver e di farmi lavorare in modalità "provvisoria" ...

...a nessuno è capitato?

MBP 17" glossy 100Gb HD (7200) 2Gb ram (ordinato su applestore configurato già così)

grazie,

marco

Guest nikano

ho installato xp ed i driver che mi ha creato prima dell'installazione: xp si avvia ma ogni 2/3 secondi si freezza tutto, appare schermo nero e poi si ripiglia con un messaggio di ATI VPU recoveri che mi dice che la radeon non risponde ai driver ...lo fa ripetutamente (a volte anche schermo blu e ciao) fino a quando non decide (VPU recory) di disabilitarmi i driver e di farmi lavorare in modalità "provvisoria" ...

...a nessuno è capitato?

MBP 17" glossy 100Gb HD (7200) 2Gb ram (ordinato su applestore configurato già così)

grazie,

marco

Prova ad installare gli omega drivers 6.2 , funzionano perfettamente ,

devo installarli dopo aver installato il cd che mi ha creato boot camp? perchè avevo già provato ma non era cambiato niente ...forse dovrei partire in provvisoria e levare quelli che in automatico mi installa dal cd ...come si fa a partire in provvisoria, si può?

grazie,

marco

Achille ho installato Windows XP SP2 e senza installare niente altro (nemmeno il CD dei drivers fatti da boot camp) XP va. Appena installo gli omega drivers 6.2 o 6.5 (ho formattato per provarli entrambi) si blocca tutto con un bel BSOD. Ovviamente il tutto accade anche con i drivers creati da boot camp. leggo qui però che forse non sono il solo ...:(

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=513398&tstart=90

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=518496&tstart=60

...esistono diverse versioni del MBP? Immagino il mio sia diverso dal tua a questo punto :(

In che modo ha formattato la partizione? FAT32 o NTFS?

Stai provando con la versione Home o la versione Professional di XP?

Quanta RAM ha?

Prova a partire in modalita' provvisoria (premre SUBITO F8 all'avvio). Che succede?

XP SP2 Pro - NTFS - 2Gb di ram originali Apple (ho comperato il MBP con 2Gb di ram su Applestore).

Se parto in modalità provvisoria funziona perfettamente, non funziona + non appena utilizza i drivers video.

Il mio che é identico al tuo con 2Gb di ram con XP pro SP2 e il CD dei driver di BootCamp funziona alla grande nessun problema con i driver video. A parte solamente con alquni giochi crach di sistema e schermo blu......Mentre altri giochi tipo Area51 vanno alla grande e anche con i programmi di grafica 3D come XSI softimage e Vue Infinite.