WindowsXP, spero di non vederti mai più...

jackoilrain
 Share

Recommended Posts

A Roma (se di Roma, no?)

yeah

ci sono molti rivenditori Apple. Visto che non hai fretta,

no,non ho fretta di acquistare il mac quanto di cassare w.XP!!!!

compralo in negozio e fatti aggiungere da loro la Ram; io ti consiglio 1 Gb.

infatti l'idea era quella.Per "negozio" intendi un negozio a caso che fornisca ram compatibile non macintosh....

PS.: ma il pc emulator emula davvero il pc?A quel punto uno il pc che se lo è comperato a fare?

infatti l'idea era quella.Per "negozio" intendi un negozio a caso che fornisca ram compatibile non macintosh....

PS.: ma il pc emulator emula davvero il pc?A quel punto uno il pc che se lo è comperato a fare?

No, intendo uno di questi

P.S. L'emulatore è lento; se ti serve continuare ad usare la piattaforma windows, tieniti anche il PC.

Il mac al Mac il PC Windoz a..... Emulare Windows sul mac non è la stessa cosa che usare un PC, funziona in modo accettabile solo se hai un G5.

la ram non deve esser bligatoriamente originale, io infatti ho comprata una barra non originale è va bene. :cool:

Comprare ram non originale è buono, farsi guidare da un esperto è meglio.

:cool:

Scusa, quando ho postato funzionava :(

Comunque, intendevo uno dei centri Apple di Roma; basta andare su www.apple.com/it/

e selezionare il link "dove comprare", quindi impostare la ricerca "Roma" e troverai decine di rivenditori. Acquista il Mac da uno di questi, chiedendogli di montare una ram compatibile da 512 o 1 Gb (quelle vendute da loro sono sicuramente testate) a parte. Risparmi e ti resta una 256 Mb (oppure gliela lasci in cambio di qualcosa...) :cool:

Scusa, quando ho postato funzionava :(

don't worry :)

Comunque, intendevo uno dei centri Apple di Roma; basta andare su www.apple.com/it/

e selezionare il link "dove comprare", quindi impostare la ricerca "Roma" e troverai decine di rivenditori. Acquista il Mac da uno di questi, chiedendogli di montare una ram compatibile da 512 o 1 Gb (quelle vendute da loro sono sicuramente testate) a parte. Risparmi e ti resta una 256 Mb (oppure gliela lasci in cambio di qualcosa...) :cool:

Yeah,se pò fa...

proprio stamattina ho visto che stanno aprendo un apple megastore su corso francia...

tnx

Il mac al Mac il PC Windoz a..... Emulare Windows sul mac non è la stessa cosa che usare un PC, funziona in modo accettabile solo se hai un G5.

la ram non deve esser bligatoriamente originale, io infatti ho comprata una barra non originale è va bene. :cool:

Comprare ram non originale è buono, farsi guidare da un esperto è meglio.

:cool:

Bè,guarda che bello windowz che ogni minima stronzata crasha e mi avvisa di queste belle cose:

Error Caused By A Device Driver

Thank you for submitting an error report. Microsoft is unable to specifically determine what caused the problem you reported. To troubleshoot the problem, please see the information below.

Analysis

A device driver installed on your system caused the problem; however, we cannot determine the precise cause. Depending on which situation is applicable to you, please o one of the following:

If this problem occurred after you installed a new hardware device on your system, the problem might be caused by the driver for the device. If you know the manufacturer of the device, contact the manufacturer's product support service for assistance.

Some software, such as firewall and anti-virus software, also installs drivers. If this problem occurred after you installed new software, the software might have installed a driver that caused the problem. If you know the manufacturer of the software, contact the manufacturer's product support service for assistance.

If you don't know the driver's manufacturer and need help diagnosing and resolving this problem, contact your computer manufacturer's product support service.

Updated drivers might be available on the Microsoft Windows Update website. At Windows Update, you can have your computer scanned and, if there are updated drivers available, Windows Update will offer a selection of drivers that you might be able to use. To learn more about updated drivers that might be available, visit Microsoft Windows Update.

For information about Microsoft support options, visit Microsoft Product Support Services.

Additional Technical Information

How to Troubleshoot Hardware and Software Driver Problems in Windows XP (Q322205)

--------------------------------------------------------------------------------

Microsoft is interested in your opinions about Windows Error Reporting so that we can continue to serve you better. Please take a few minutes to complete the following anonymous survey.

Take Survey

You can track this error report by clicking the Track this error report link. If you choose to track your error report, you will be notified of resolutions to this problem as they are identified.

Track this error report

© 2004 Microsoft Corporation. All rights reserved. Terms of use | Accessibility | Privacy Statement

ogni volta ce n'è una! :mad::mad::mad:

• 2 weeks later...