Macbook sì o no?

wolli
 Share

Recommended Posts

Ho intenzione di comprare un macbook, ma leggendo alcune discussioni mi vengono dei dubbi.

Alla fine vale la pena comprare il macbook sì o no perchè a quanto pare molte persone hanno riscontrato problemi. Sono solo inutili preoccupazioni o il macbook ha veramente molti problemi?

Come tutte le cose nuove qualche problemino viene riscontrato ma questo, a parer mio, non deve essere un deterrente.

Anche sull'Ibook ne avevano dette una marea: problemi con batterie che "esplodono" (che ridere!), scolorimento tasti etc...

Io l'ho avuto per un anno e nessun problema anzi... sembra assurdo ma la qualità della vita (ok ok forse l'ho sparata grande) mi è cambiata forse perchè passo molto tempo collegata.

Io ti dico di prenderlo... io sono in attesa del mio :D

Secondo me è sbagliato, anche se comprensibile, farsi influenzare dai post altrui.

Io sono per il MacBook, è un valore aggiunto, è una figata!

Se mi da tanto quanto il mio Ibook sono strafelice... ma non dubito che mi darà mooolto di più :)

Se non ti serve subito aspetta che esca una versione senza problemi, il MB si sta rilevando uno die prodotti più difettosi nella storia di Apple, sicuramente dopo un sistemata totale è una gran bella macchina.

Chi vuole vedere i difetti li vede belli grossi! Io col mio macbook non ho avuto nessun problema

Se non ti serve subito aspetta che esca una versione senza problemi, il MB si sta rilevando uno die prodotti più difettosi nella storia di Apple, sicuramente dopo un sistemata totale è una gran bella macchina.

Premessa .... Sono nuovo....

...ma verrà comunicato quando uscirà una versione "senza problemi"?oppure una seconda serie?

Tecnicamente come verrò a sapere che è usicta la versione post-problemi?

viene pubblicizzato sul sito apple oppure solo sui forum?

gianluca

scusa, ma di quali difetti parli?

sarà che sono una switcher, ma per ora di difetti non ne vedo nemmeno uno!

Premessa .... Sono nuovo....

...ma verrà comunicato quando uscirà una versione "senza problemi"?oppure una seconda serie?

Tecnicamente come verrò a sapere che è usicta la versione post-problemi?

viene pubblicizzato sul sito apple oppure solo sui forum?

gianluca

E' molto meglio rivolgersi verso uno degli ultimi Dell che sono sensazionali: decidi tu facendo il boot di Win che problema avere. Schermo blu, adware a ripetizione, ci sono infinite possibilità.

Se poi non ti ricordi di impostarlo fà lui (tisarai dimenticato). Ma che figata!

Corri, non perdertelo :-)))))

E' molto meglio rivolgersi verso uno degli ultimi Dell che sono sensazionali: decidi tu facendo il boot di Win che problema avere. Schermo blu, adware a ripetizione, ci sono infinite possibilità.

Se poi non ti ricordi di impostarlo fà lui (tisarai dimenticato). Ma che figata!

Corri, non perdertelo :-)))))

scusa??????????????

scusa, ma di quali difetti parli?

sarà che sono una switcher, ma per ora di difetti non ne vedo nemmeno uno!

Tu sei una delle fortunate, come tanti altri e come tanti altri che invece sono stati sfortunati e si sono beccati un MB che non va.

Chi me lo dice che ci sono tanti utenti con grane al MB? Basta leggere questo stesso forum oppure andare sul forum apple/support.

Di solito quando esce una serie revisionata ne parlano i siti specializzati indicando, ad esempio, che il numero di serie che parte da 12345667 a salire fa parte del lotto di produzione che ha aggiustato varie falle. Di solito i produttori, non solo Apple, non dichiara esplicitamente il rilascio di queste serie per motivi legali. In alcuni casi ci sono grossi contenziosi con grossisti e catene distributive per i resi...