Macbook sì o no?

wolli
 Share

Recommended Posts

Tu sei una delle fortunate, come tanti altri e come tanti altri che invece sono stati sfortunati e si sono beccati un MB che non va.

Chi me lo dice che ci sono tanti utenti con grane al MB? Basta leggere questo stesso forum oppure andare sul forum apple/support.

Di solito quando esce una serie revisionata ne parlano i siti specializzati indicando, ad esempio, che il numero di serie che parte da 12345667 a salire fa parte del lotto di produzione che ha aggiustato varie falle. Di solito i produttori, non solo Apple, non dichiara esplicitamente il rilascio di queste serie per motivi legali. In alcuni casi ci sono grossi contenziosi con grossisti e catene distributive per i resi...

Se dici cose del genere, porta motivazioni e prove, io personalmente finora non ho scritto quanto è bello e bravo il mio MacBook, va bene e per il momento non ha difetti... :D

Se parlavi del MacBook PRO ti posso anche dar ragione, anche se mi hanno fatto sentire il famoso WINE, e devo dire che è un'esagerazione ;)

Su un forum si richiede aiuto, se guardi bene sono sempre le solite 7/8 persone che hanno problemi con il MacBook, ma sono convinto che tra gli iscritti di Macity ce ne sia molti di più ad avere il MacBook senza riscontrare alcun problema

infatti ho scritto che ci sono i fortunati senza problemi come gli sfotunati con i problemi, almeno 3 lo hanno sostituito appena comprato :)

Le prove? Sig. presidente (i.e. giudice) le prove sono sotto i suoi occhi. Proprio in questa sezione del forum ci sono le storie degli sventurati che hanno speso 1300 eu per correre dal negoziante con un portatile morto per la sostituzione.

:D

Io penso che per avere un'idea chiara se acquistare o meno un prodotto bisognerebbe sapere cosa succede a prodotti analoghi sul mercato. Quando un prodotto è venduto su larga scala, come un computer, è possibile che esca un modello difettoso - come con le auto - poi, però, il produttore te lo cambia. E questo non credo succeda solo alla Apple né solo con il macbook.

è anche vero che in un forum come questo emergono i casi "negativi", i problemi da risolvere. In parte, il forum, serve anche a questo, no? Quindi fare un'analisi statistica è difficile a partire da questi dati.

Lasciando da parte eventuali difetti di produzione, il problema è la macchina com'è? Io dico che esaudisce se non supera le mie aspettative e quindi ne consiglio l'acquisto.

Confermo: conosco 3 possessori FELICI di macbook che non leggono macity.

(e quindi non postano di quanto sono soddisfatti).

Inoltre se uno vuole usare MacOsX sul portatile non ha scelta.

:)

mi aggiungo io..tutto stupendo, al momento non mi lamento di niente!!

Domanda banalotta: quando potrebbe/dovrebbe uscire?

Non è facile dirlo, è possibile che siano già in consegna, si dovrebbero controllare i seriali di quelli in consegna e la frequenza di portatili che si schiantano appena comprati :) se la frequenza è più bassa è possibile anche che abbiano aggiustato il tiro, daltronde capirete che da una catena di montaggio quando ti esce una partita di 1000 pc difettati non è che li mandi la macero, o li dai come muletti o li metti in vendita sui mercati di seconda fascia :D