Test Mac Mini Core Solo

AlextheStampede
 Share

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Alex, col mini non ci giochi ... forse installandoci qualche gioco non troppo complesso per Windows grazie a Boot camp riesci a fare qualcosa, ma per il resto non è cosa sua :-D

Il mio è lo stesso modello tuo ma con 1gb di ram.

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me l'hanno messa in quella fessuretta a destra nell'unità combo...

Già, oggi ho letto il manuale, ed è scritto che è li. Ciò non toglie che riceve in modo splendido.

Ho anche provato Open Office, la release candidate 5. Che dire... finalmente è utilizzabile! Sul G4 tutti i menu erano ultra lenti, e faceva passare la voglia anche di scaricarselo. Qui invece i menu non sono veloci come quelli di sistema, ma comunque parecchio rapidi.

Anche Automator, che prima era a malapena utilizzabile tanto era lento nella creazione delle azioni, ora non è più un problema.

Alex, col mini non ci giochi ... forse installandoci qualche gioco non troppo complesso per Windows grazie a Boot camp riesci a fare qualcosa, ma per il resto non è cosa sua :-D

Vero che preferisco Unreal a Quake, però Q3 va davvero bene... e va sotto Rosetta, eh. Io son contento così (anche perchè al massimo ho sempre l'iBook per i giochi più complessi) :)

Qualcuno sa dirmi che accidenti è OmniOutliner? Incluso col Mini, ancora non ho capito a che serve...

Io c'ho provato Doom3 e Quake4 e non ce la fanno proprio.

Per me non è un problema, trovo estremamente brutto lo stile grafico del nuovo motore 3d...

Comunque, ho provato Bid For Power: perfetto.

Urban Terror: lol, l'ho visto andare decentemente solo sulla ge force 4 del pc XD comunque non ho provato a mettere dettagli a livelli indecenti, ma solo bassi.