BootCamp e cd di installazione di XP

Recommended Posts

Quella dei cd copiati è solo una mia ipotesi dovuta ad alcuni post al riguardo che ho visto in giro per la rete... Comunque - ma parlo senza reali basi tecniche - credo che un computer sia in grado di riconoscere un cd (o un dvd) stampato da uno masterizzato, visto che il metodo di incisione è diverso.

Di sicuro, bootcamp non funziona ne con le versioni aggiornamento ne con CD di XP pre-SP2.

ILLUMINO TUTTI VOI DOPO VARIE ESPERIENZE.

1-CD COPIATI(tarocchi) O NON è UGUALE

2-METTER CD DOLO CON XP SP2 o seguenti (VISTA )

3-MAI METTER CD xp homedition o precedenti (simpalla tutto col rischio di formattar tutto o mandar in assistenza com'è successo a me)

4-nel caso di errore disco dopo aver installto xp sp2 ecco la solution: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306504-it

spero di esservi stati daiuto.

....3-MAI METTER CD xp homedition o precedenti (simpalla tutto col rischio di formattar tutto o mandar in assistenza com'è successo a me)....

In che senso? Secondo te bisognerebbe usare solo Xp Professional? E per quale motivo? Forse intendevi dire di non usare dischi AGGIONAMENTO.

Comunque mi sembra un po' esagerato portalo in assistenza.

HO RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!!

FUSION!!!!

Bisogna utilizzare un forte emulatore. Mi riferisco a versioni originali del software: per chi ha la versione di aggiornamento di xp ed ha un disco di win98, win95, win2000 ed altri winzozziani prima di xp, può installare tutto senza problemi inserendo prima il disco di aggiornamento di winzozz, il quale poi chiede un attimo il disco ad es.: di win 98 e poi ancora di essere reinserito il disco di aggiornamento xp. E' facilissimo. Chi ha problemi mi può contattare via mail o rispondere a questo mio post.

Ragazzi ma mi sbaglio o questo forum è abbastanza lento???

Vi abbraccio tutti e W IL MAC!!!!

• 1 month later...