Sign in to follow this  
Guest

UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

Guest

Bilux !!!... ...chi era costui? (Don Abbondio. - da Alessandro Manzoni ''I promessi sposi'').

Aiutami, ObiWuan Kenobi, sei la mia ultima speranza... :-)

... :-)

P.S.

Vabbé che 'siamo' (6) svizzeri ma proprio... non sai 'trovare in prestito' un codice?... (nel caso, prova presso Darth Vader...).

Almeno finché poi tu possa acquistarlo senza pesarti eccessivamente.

A dir il vero, il costo è un po' sproporzionato e non invoglia all'acquisto.

Dopo tanti anni d'ammortamento, ormai dovrebbe costare almeno la metà.

A parte ciò... ti serve proprio il Pro?

Per andare a schermo intero esiste un apposito plugin gratuito e per il resto sta tutto in iMovie.

Bye

Vincenzo.

Guest

Grazie, Lorenzo...

Scherzavo.

Conosco Camino e uso anche Firefox e Mozilla.

Ma qui si tratta di 'fare ammuina' affinché Apple renda un po' più completo e compatibile Safari.

Ha fatto già molto con la Versione 1.2

O di imparare qualche trucco oppure di sapere se c'è già qualche PlugIn, in giro, per costringerlo a salvare in formato WEB, con tutte le immagini.

E, a proposito...

Prima ho dimenticato di citare la velocità con cui si può copiare la Pagina Web (Mela+A e poi Mela+C) e incollarla in Texedit (Mela+V) il quale, anche se NON SAREBBE compito suo come lo sarebbe per Safari, salva in un bellissimo RTFD e sia tutte le immagini che i Link.

Ciao.

Vincenzo...

Posted Image Bilux non è una persona, credo che non avete una parola sola, è quando in macchina accendi un po’ di volte i fari alti, lo fai velocemente e serve a segnalare qualcosa ai conducenti che incontri. Tipo: “C’era un controllo di polizia, per fortuna che mi hanno fatto i biluxâ€.

Grazie, per il codice c’è gia stata un’anima buona che ha fatto il prestito Posted Image

Senza fare nomi colgo l’occasione per ringraziare. ;)

Guest

Come da topic.

Ora passa alla descrizione del problema.

E' apparsa la finestra "stai usando l' energia di riserva della batteria" e il cerchio arcobaleno di loading continua a girare; inoltre tutte le icone della scrivania sono scomparse. Ho provato anche con mela+esc e con il pulsante accensione ma non ci sono riuscito.

L' unica cosa che ho fatto è quella di ottimizzare il sistema con onyx e di essermi dimenticato quando ho cercato di riavviare il sistema , di chiudere safari e mail.

Grazie anticipatamente

Guest

Come da topic.

Ora passa alla descrizione del problema.

E' apparsa la finestra "stai usando l' energia di riserva della batteria" e il cerchio arcobaleno di loading continua a girare; inoltre tutte le icone della scrivania sono scomparse. Ho provato anche con mela+esc e con il pulsante accensione ma non ci sono riuscito. Ho provato a mettere nella disperzione il dvd di panther, ma coì facendo si è ciulato pure il dvd che non vuole uscire dal drive.

L' unica cosa che ho fatto è quella di ottimizzare il sistema con onyx e di essermi dimenticato quando ho cercato di riavviare il sistema , di chiudere safari e mail.

Grazie anticipatamente

Vincent: <FONT COLOR="aa00aa">Ragazzi.... ma qui si vota per la simpatia e le battute ?...</FONT>

Sì, proprio come alle elezioni politiche. ;)

Camillo: <FONT COLOR="0077aa">Una volta stavo camminando e una ragazza mi ha salutato, siccome non sapevo chi fosse le ho dato fuoco.</FONT>

Diana: <FONT COLOR="ff0000">le fiamme devono aver lambito anche il tuo dolce musetto vista la foto....</FONT>

Purtroppo è vero. Prima ero così:

Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">propongo un premio simpatia!!!</FONT>

Il popolo approva! \(^o^)/

Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">NB:non ti ho salutato ma ti ho nominato...se posti su un forum è evidente che posso nominarti, se giri per la strada...chitte conosce?</FONT>

Come fai a sapere che cosa significa "camillizzarsi", se non conosci Camillo? :P

<FONT COLOR="ff0000">una volta un tipo che faceva lo spaccone colle femminuccie per darsi tono l'ho visto ridursi uno straccio per amore...occhio!</FONT>

Una volta una tipa che faceva la spaccata con gli anelli per tenersi su di tono l'ho vista sfregarsi uno straccio per sudore. <FONT SIZE="+2">PANCREAS.</FONT>

ilm: <FONT COLOR="119911">Ditemi se ho sbagliato!</FONT>

Hai sbagliato! :D

Quello che volevo dire è "non so da dove hai tirato fuori questa storia che Mac OS X mi fa rimpiangere il 9".

Vincent: <FONT COLOR="aa00aa">Ho ottenuto, in tal modo, un effetto elegante e del tutto in linea col resto: attrezzatura, mobili, telecamera e ambiente (sembra nato in fabbrica...).</FONT>

Richiedo servizio fotografico e articolo su MacProf! :D

Guest

Troppo tardi, ilm...

i soldati dell'Impero l'hanno già arrestata...

Ah!... questa Confederazione... :-)

Guest

Un piccolo consiglio, però: se hai intenzione di mantenere ANCHE il 9.2 con le sue applicazioni (per esempio partizionando l'hard disk), fatti un backup delle librerie delle iApps (iTunes, iPhoto, ecc.) da usare sotto il sistema vecchio, perchè le versioni nuove aggiornano questi documenti in modo tale che poi non sono più compatibili con quelle più vecchie. Il consiglio del backup vale comunque per sicurezza anche se non intendi mantenere classic.

E naturalmente… benvenuto nel forum, fratellino! Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this