Sign in to follow this  
Guest

UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

Non so se Apple accetti feedback in italiano. Comunque, per scaricare una pagina intera con annessi e connessi si può usare wget. Eventualmente si potrebbe fare uno script per automatizzare l'operazione da Safari.

Guest

la pagina del feedback italiano è desolatamente rimasta a vecchie versioni di OS X...

meglio mandare feedback dalla pagina del sito USA...

Guest

Grazie Andrea del suggerimento, anche io quando devo salvare una pagina html la registro come pdf, con ottimo risultato. Unico neo: colleghi di studio pc-isti che mi chiedono 'perché lo salvi come pdf?', vabbé...

Il problema è che volendo salvare come pagina web non ho proprio nulla da fare?!

(Grazie Lore, non sapevo che Camino lo facesse).

Camillo perché non fai lo script? Posted Image

io continuo a preferire safari agli altri browser!

Guest

Stefania:

Camino, Mozilla e Firefox appartengono allo stesso progetto Mozilla, l'ex Netscape sopraffatto dal Monopolio microsoft.

Attualmente si legge che Firefox sia il più stabile e performante.

E sono molti, ormai, gli utenti PC che li hanno sostituiti a Internet Explorer. Funzionano anche i Pannelli, come in Safari... e da Mozilla io, nel PC, salvavo pagine che IExplorer non mi salvava correttamente.

Provali tutti e poi scegli.

Poi mostrali ai Colleghi e dimostrerai loro quanto siano brutti dittature e monopolii informatici.

Come dissero quei tre: '...Si può fare di più!!!....''

Quanto a Safari, dai test di Applicando è risultato il più veloce di tutti nella navigazione e lo preferisco anch'io anche se non disdegno gli altri di Mozilla, in italiano e con i Themes che più s'integrano col Desktop del mio Mac.

Camillo:

mo' ( tra un'ora...) andrò a scoprire cos'è wget, finora mai sentito... Grazie.

Ciao

Vincenzo.

Guest

Camillo:

in che senso mi daresti una mano con Apple?...

La faccenda si fa interessante.

Devo dire che m'incoraggia il vostro sostegno.

Si vede che i mac utenti sono un'altra cosa...

..............................................

Nota di sfogo:

Quando feci il BetaTester per Win 2000 (per giunta si pagava ma speravo in un ritorno tecnologico datosi che era spacciato per il SO definitivo...) nel forum predisposto allo scopo m'imbattevo in winfanatici che m'attaccavano se mi permettevo ''critiche'' da me ritenute (ahimé) suggerimenti...

.................................................

Ero certo, dopo aver letto il libro di Kelby Scott ''Macintosh: la nuda verità'' [seppur scritto in modo... sproloquiante... :-) ] che la personalità dei Mac users fosse diversa...

Luca: in posta privata ti invio il mio numero di bassa (come si diceva nella CB=Citizen Band) o inviami il tuo e ti contatto io.

Per la cronaca: a TO c'è un mio cugino con stesso nome e cognome. Ricavalo dall'''indirizzo'' appena sunnominato... ;-) Si può fare, Sherlock... (Holmes, naturalmente...) Dai che ci riesci... Io sto a Spoleto e se 2+2 ti fa 4... mi meraviglierei se entro cinque minuti non m'arriva un tuo segnale...

Ciao.

Vincenzo

Guest

Per ilm:

scusa ma non avevo risposto a una tua osservazione più in alto...

Per convincere CHI VUOL ESSERE CONVINTO (uomini di buona volontà...) suggerisci ill ibro Mondadori ''Macintosh: la nuda verità'' scritto, in modo un po' sproloquiante da Scott Kelby, direttore di un'importante rivista americana.

E' anche un po' divertente.

Vincenzo.

Stefania: <FONT COLOR="aa00aa">Grazie Andrea del suggerimento, anche io quando devo salvare una pagina html la registro come pdf, con ottimo risultato. Unico neo: colleghi di studio pc-isti che mi chiedono 'perché lo salvi come pdf?', vabbé...</FONT>

Hanno ragione. Se mi mandi un sito web in PDF, giuro che lo masterizzo su CD e te lo lancio addosso tipo shuriken. :P

<FONT COLOR="aa00aa">Camillo perché non fai lo script?</FONT>

Perché non ne ho bisogno.

Vincent: <FONT COLOR="ff0000">in che senso mi daresti una mano con Apple?...</FONT>

Veramente ho detto che Apple potrebbe dare una mano a te.

<FONT COLOR="ff0000">Quando feci il BetaTester per Win 2000 (per giunta si pagava ma speravo in un ritorno tecnologico datosi che era spacciato per il SO definitivo...) nel forum predisposto allo scopo m'imbattevo in winfanatici che m'attaccavano se mi permettevo ''critiche'' da me ritenute (ahimé) suggerimenti...</FONT>

A volte capita anche qui. :/

Ma sono pochi.

Guest

Salvare come PDF una pagina web è la porcata più grande del mondo e solo degli incompetenti (senza mezzi temini) potrebbero farlo. Significa che non hanno capito NULLA del web e dell'uso degli HTML.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this