Sign in to follow this  
Guest

UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

Quando ieri quelli della Apple mi hanno detto: “tra una settimana sarà in possesso del suo nuovo PB†non ci credevo molto, anche perchè già che c’ero avevo preso anche altri gadget e che fino a quando non li avrebbero avuti tutti nono li avrebbero spediti.

Beh la loro parte l’hanno fatta, questa mattina il mio PowerBook è stato spedito. Adesso è tutto nelle mani di TNT io sono abituato a UPS e DHL chissà se anche TNT fara del suo meglio come la Apple?

Sono troppo felice!

Guest

Scusa Camillo...

incomincio a preoccuparmi per le mie capacità intellettive...

invece di ''possono'' ho letto posso.

A volte dimentico di cambiare gli occhiali, quando passo dal lavoro al Computer e il lieve effetto ingranditore di cui li ho fatti dotare mi gioca questi scherzi a cui s'aggiunge il mio eccesso d'intuito... a completare l'insieme...

Guest

E poi si dice... Ah!... gli Svizzeri!... :-)

Comunque da quanti secoli glielo avevi inviato?... Scherzo...

Piuttosto, m'interessa sapere che problema avevi avuto.

Ciao

Vincenzo.

Non era rovinato, questo è tutto nuovo, quello che avevo prima era della “Confederazione†il mio ultimo mac (personale) era il Classic, sono passati più di 10 anni Posted Image

Guest

Visto che nel forum dei Bug non gliene cale a nessuno...

invio qui quanto ancora in questo momento e dopo altri invii pare funzionare sempre.

.....................................................

Può darsi che dica una sciocchezza ma a me succede ed è già da una ventina di volte che ho trovato questo escamotage, lo metto in pratica e pare funzionare SEMPRE.

Allora:

1) Scrivo il messaggio e premo Anteprima/Spedisci;

2) La pagina s'aggiorna quasi immediatamente;

Al momento di premere ''Spedisci questo messaggio'' trovo, invece, che c'è quasi sempre un tempo d'attesa di qualche manciata di secondi, più o meno lungo.

Soluzione o suggestione:

Una volta che volevo annullare l'invio, dopo aver già premuto il pulsante ''Spedisci questo messaggio'', ho notato che appena premuto il pulsante ''Annulla'' la pagina s'è aggiornata immediatamente e il Messaggio era stato spedito.

<FONT COLOR="ff0000">Da allora (e finora mi pare funzionare sempre) dopo aver premuto ''Spedisci questo messaggio'' premo subito anche il pulsante ''Annulla''.</FONT>

Sarà suggestione ma appena si tocca ''Annulla'' <FONT COLOR="ff0000">il messaggio parte immediatamente</FONT> e la pagina s'aggiorna.

Premessa: uso ADSL veloce a 640 e il Browser usato è Safari.

Verificate ditemi se il risultato è solo mio.

Ciao.

Vincenzo}

Guest

Macworld, però, ha detto che è da evitare, anche se tranne quella ho trovato solo recensioni positive

Guest

Ah, se non è nella lista non scoraggiarti: collega la stampante e scarica Gimp Print, se non funziona puoi scrivere loro perché aggiungano i necessari PPD, se va scrivi loro lo stesso, perché aggiungano la stampante alla lista

Ma in grandi linee come ü impostato il libro? Intendo dire, fa paragoni da un punto di vista software o punta sull’modo di “pensare†di apple?

Quando nei miei post trovate delle ü dovete cambiarle con delle è.

Ho comprato la tastiera francese perché ü più simile all’italiano ma 12 anni di tastiera tedesca non riesco a correggerli.

Guest

camillo><FONT COLOR="ff0000">Hanno ragione. Se mi mandi un sito web in PDF, giuro che lo masterizzo su CD e te lo lancio addosso tipo shuriken. :P </FONT>

ed io ti do fuoco come tu dai fuoco alle fanciulle che ti salutano per strada ;-)

<FONT COLOR="ff0000">Perché non ne ho bisogno.</FONT>

Posted Image

che ne dici allora di farlo per aiutare una comunità che ha tanto bisogno....... mmm mi sa che con te non attacca!!! hai un cuore di pietra

Olaf><FONT COLOR="119911">Salvare come PDF una pagina web è la porcata più grande del mondo e solo degli incompetenti (senza mezzi temini) potrebbero farlo.</FONT>

non ho mai detto di essere competente. Cerco solo un modo per salvare le immagini Posted Image

lorencio><FONT COLOR="ff6000">a morte stefagna!</FONT>

pu

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this