Sign in to follow this  
Guest

UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

Adriano dà per scontato che installerai MacOs X 10.3 (nome in codice: Panther).

Se ti riferisci a Os 9, non ti serve una patch, segui solamente quello che ti chiede l'installer: probabilmente il primo passo sarà l'aggiornamento del Driver del HD.

mmmmmmmh.... giusto per intenderci, devi "tenere premuto" il tasto c durante l'avvio fino a che non trova il CD.

Scusa, non ti voglio prendere per stupido, ma certe volte per iscritto non ci si capisce.

Se non funge, mi sa che devi avviare da un HD esterno, oppure rimettere il vecchio e collegare all'esterno quello nuovo.

ciao!

oggi ho speso la bellezza di 2038 monetine e faro' il grande salto tra una quindicina di giorni... Posted Image

avrei bisogno di avere qualche fonte, qualche risorsa dove andare a spulciare i miei dubbi...

sono un tecnico pc e, da quello che ho capito, non dovrei trovare particolari problemi...

mi interessava sapere se si trova on line un manuale "amatoriale" in formato digitale di X e magari dove trovare informazioni per chi switcha a parte il sito di apple...

naturalmente tutto preferibilmente in italiano Posted Image

inoltre ho una kyocera 1550 laser... riesco ad installarla magari in emulazione? Posted Image

ciao e grazie a tutti Posted Image

Ciao Gentus e...

benvenuto!

Qui sei nel posto giusto.

Fai le domande e ti rispondiamo.

C'e' almeno un 15-20% di frequentatori del forum che ha switchato.

Per il manuale puoi dare un'occhiata a questo

http://www.macitynet.it/macprof/aA11356/index.shtml

ma non ti mettere a giocare con prebind ed altre amenità. Ci sono utility anche gratuite che fanno al caso tuo.

Risposta alla prima domanda.

Se la kyocera e' compatibile con i protocolli PCL di HP in qualche versione sicuramente funziona.

Quali protocolli fornisce?

grazie a tutti...

altre cose che mi vengono via-via...

ho, sulla macchina, 256mb di ram.

ora, sicuramente farò un upgrade a breve ma:

pensate che comunque non riesca a far girare panther?

sto solo aspettando che il prezzo della ram da 1gb si stabilizzi e che transintl si decida a rispondermi alle email.

512mb su user slot sarebbe un upgrade definitivo?

dopotutto non devo far rendering o lanciare missili...

mi sapreste consigliare un posto dove comprare ram compatibile ad un buon prezzo?

grazie ancora a tutti!Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this