Sign in to follow this  
Guest

UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

Guest

ho formattato ragazzi!! tutto a posto!! ho anche rifatto l'upgrade e adesso l'ibook me lo sento proprio mio!! grazie ancora a tutti e in particolare a vincenzo!!

ci risentiamo al prossimo dubbio!(che probabilmente sarà molto presto...)

Guest

grazie a te, Zann e Grazie a Camillo che avevo già votato (e che rivoto).

Scusate... ma che se vince?... ;-)

opp.

...ma tutti in campo scendesteeee?... ;-)

Guest

Poveraccio Camillo...

anche se gli ho dato 5... tttre stelle e mezzo ce diedero... ne de piuu e né dde menoooo.... ;-)

Ma che hai... guidato contromano che ti levano i punti?...

:-)

Ciao

Vincenzo

Guest

Grazie a te che, sinora, sei l'unico che m'abbia ringraziato e votato...

E pensare che mi dilungo sempre apposta pensando a quello che io avrei voluto leggere nel Forum quando ancora ero un PC User, indeciso se passare o meno a Macintosh ma, sopratutto, prima di trovare il coraggio di abbandonare, definitivamente, la piattaforma PC...

Quello è stato il momento per me più difficile ma, finora, non mi sono mai pentito d'aver intrapreso quest'unica via.

''Non si può servire a due padroni!...'' :-)

Ciao.

Vincenzo.

Guest

purtroppo ci tocca sopportare: MS cambia un'icona e la versione del suo software passa magicamente da 3.5 a 4.0. meglio stendere un velo pietoso e non parlare al muro.

Guest

Prova con yahoo messenger, oppure ivisit, funziona bene sia sotto pc che sotto mac. Invece a me con yahoo non funziona la cam. Ho una trust spycam100, ma i driver me li sono presi da http://webcam-osx.sourceforge.net/ Andava tutto bene sotto 10.2, ma da quando sono passato al panther, se avvio la cam yahoo mi si blocca, ivisit invece mi dice o cam non trovata, o anch elui si blocca... suggerimenti?

Guest

ciao a tutti, mi sono appena registrato e ho bisogno di sapere se è possibile che esista nel computer un rapporto dettagliato relativo ai tempi di connessione a internet ; ho sottoscritto in abbonamento ADSL a consumo senza canone, e la prima bolletta è risultata stracarissima!!!!!, sono sicuro di non aver effettuato tutto quel consumo, e vorrei dimostrarlo. Qualcuno sa se questo rapporto esiste nel computer?

Guest

Qualcuno ha notato quanto è pessima la selezione, in GRIGIO CHIARO, durante la funzione ''Cerca''?

In Safari, ad esempio, o in altri documenti o software.

SI PUO' migliorare, sostituendo il GRIGIO CHIARO con altro colore?

ATTENZIONE:

Mi sto riferendo alla ricerca CONTINUA.

Diversamente LO SO che il Colore della Selezione si sceglie da Preferenze di Sistema -> Aspetto.

Faccio un esempio, pertanto, del problema.

1) Vogliamo cercare, in una pagina con un lunghissimo elenco di Link per Download, la parola DVD.

2) Premiamo Mela+F(ind) e nella finestra ''Cerca'', che ci compare ,digitamo ''DVD''.

3) La prima parloa DVD si evidenzia, ma in un GRIGIO CHIARISSIMO a meno che noi chiudiamo la finestra ''Cerca'' e ci portiamo col Mouse nella pagina.

In tal caso vedremmo la selezione nel colore di Default o da noi prescelto.

4) SOLITAMENTE, però, tutti noi teniamo la finestra ''Cerca'' aperta e continuiamo nelle ricerche premendo più e più volte il pulsante ''Successivo''.

5) A meno di essere ''Occhio di Lince'' o ''Vista d'Aquila'' o di appartenere, comunque ci si chiami, alla tribù dei Quattr'Occhi... :-) DOBBIAMO SFORZARE LA VISTA PER CERCARE LA PAROLA SELEZIONATA ed appena evidenziata tanto male.

Domanda:

Esiste un modo per far sì che anche la selezione continua sia del colore desiderato o, almeno, contrasti maggiormente?...

Magari ''invertendo'' il testo trovato?

Nell'uso quotidiano è una vera iattura.

Io uso il Monitor Apple Studio 17'', settato di Default a 1280x1024 e v'assicuro che soffro molto per ciò pur avendo solo lievi problemi visivi.

Grazie per l'aiuto

Vincenzo

Guest

Basta fare Mela+G, dopo aver chiuso la finestra, per eseguire una ricerca "Successivo".

ciao!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this