UTENTI ALLE PRIME ARMI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho aggiornato lo script per correggere un bug nel quoting delle stringhe, e già che c'ero ho aggiunto la possibilità di selezionare la posizione di wget senza dover modificare lo script.

Siccome avevo detto che non avrei più fatto script per il forum, ho sabotato il sorgente. Le persone che meritano di usarlo dovrebbero trovare facilmente l'errore, gli altri soffrano in silenzio. :P

<FONT SIZE="-2"><FONT FACE="Geneva">property wgetPath : "/usr/local/bin/wget"

on testWgetPath()

try

do shell script wgetPath & " -V"

on error the error_message number the error_number

if the error_number is 127 then

set wgetPath to POSIX path of (choose file with prompt "Dove si trova wget?")

else -- propagate error

error error_message number error_number

end if

end try

end testWgetPath

tell application "Safari"

my testWgetPath()

set pageURL to URL of document 1

set pageTitleF to do JavaScript "document.title.replace(/^\s+|\s+$/g,'')" & ¬

".replace(/: /g,' - ').replace(/:/g,'-')" in document 1

set saveLoc to choose file name with prompt "Registra la pagina" default name pageTitleF

set savePath to POSIX path of saveLoc

set dlScript to "mkdir " & quoted form of savePath & " && cd " & quoted form of savePath & " && 'swine users -s -u -cK' && " & ¬

wgetPath & " -p -nd -E -k -H --referer=" & quoted form of pageURL & " " & quoted form of pageURL

do shell script dlScript

end tell</FONT></FONT>

Qualcuno sa spiegarmi perché quando accedo a dei server FTP (FINDER Vai --> Collegamento al server...) poi mi ritrovo ad avere solo permessi di lettura? Allo stesso server accedo con molti computer e non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Grazie!

Ciao a tutti!! Vorrei aiutare una mia amica che a breve aprirà un negozio di abbigliamento. Lei vorrebbe arredarlo da sola utilizzando un programma che non sia troppo difficile, appunto, per arredare negozi. Qualcuno può dirci dove trovare e magari scaricare un programma di questo tipo? Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share