UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alex> Stai dicendo che hai una linea ISDN in casa ma stai cercando di navigare attraverso il modem interno dell'iMac e non col modem ISDN ?

E' quello che sto facendo anch'io in questo momento perché non mi è ancora arrivato il Terminal Adapter (impropriamente detto modem) ISDN. Però, a differenza di Gentus, sto viaggiando a 48000 bps.

è pochissimo che uso osX, mi connetto regolarmente col mio ibook con la linea analogica, ma in ufficio devo passare per lo "0" del centralino, sarà stupido, ma come si setta questa opzione? con l'os9 avevo il dialAssist di remote access che me lo faceva settare, ora non so dove cercare...

p.s. se metto "0," davanti al numero non funziona..

grazie. lello

Gentus, cosa vuol dire "lento di suo"? Hai scritto 1 kbps inventandoti il valore così tanto per dire che la tua tua connessione ti appariva molto lenta?

Se prima eri abituato ad ADSL è normale che i 48K del modem analogico ti diano l'impressione di estrema lentezza.

Per ritrovare la velocità perduta ripristina ADSL o perlomeno usa un Terminal Adapter ISDN in modo da sfruttare appieno i 128 Kbps che ti offre la tua linea ISDN.

Preferenze di sistema -> Network -> Modem Interno -> PPP -> Numero di telefono: -> "0,Numero tel. provider"

La virgola serve per indicare una pausa per dar tempo al centralino di selezionare la linea uscente e di ottenere così il relativo tono di linea.

Guest
This topic is now closed to further replies.