UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DITEMI PERCHE?...da quando ho installato Panther usando MAIL non riesco a colegarmi al mio sito di posta elettronica su inwind pur avendo settato l' account con i famigerati popmail e mail suggeriti dallo stesso inwind.

Sembra non accetti la password...o cosa?

Grazie.

Confermo: se non hai un abbonamento Infostrada non puoi più scaricare la posta da Libero (IOL, Inwind e compagnia bella) attraverso i normali programmi, tra i quali Mail, Entourage ecc., ma solo attreverso il Web.

Panther, per fortuna non c'entra per nulla

Penso che il mito di Internet (GRATIS) per tutti sia definitivamente morto.

Dopo aver fatto iscrivere gratis qualche milionata di utenti (esagero?) e averli "cullati" altrettanto gratis per un po', hanno deciso di passare all'incasso.

Tra poco credo che anche Tiscali e soci utilizzeranno la stessa politica per cui tanto vale decidere a chi vogliamo dare i nostri soldi...

Io ho un abbonamento ADSL fast con libero a casa ed ho wind come operatore unico.

Un pò di soldi a fine anno da me li vedono credo.

Che adesso mi dicano che per guardarmi la posta dall'ufficio con Outlook, dove ho una linea dedicata, debba ancora ancora spendere 2,50 euro al mese...

Prima di passare a Panther mi risultava piu semplice collegare via Ethernet i miei due Powerbook, adesso invece con entrambi aggiornati, qualcosa è cambiato e non riesco a connetterli.

Se qualcuno con un po' di pazienza puo' guidarmi passo..passo.

Grazie.

Ho da poco comprato un airport extreme, in casa ho potuto testare con qualche muro di mezzo una distanza operativa di circa 15 metri max.

Non potendolo testare in linea d' aria ovvero senza ostacoli di mezzo, puo' qualcuno dirmi se son garantiti i 45 m o bisogna avere un' antenna esterna?

Infine con l' ADSL la distanza operativa diminuisce?

Grazie, un opinione dalle vs esperienze.

Guest
This topic is now closed to further replies.