UTENTI ALLE PRIME ARMI

Guest
 Share

Recommended Posts

Infatti. A me il tecnico ha detto che nei giorni scorsi hanno ricevuto moltissime segnalazioni di questo tipo.

E dice che in Telecom hanno scombinato molti profili (navigazioni normali che diventano limitate, account che spariscono, ecc.).

Ah, uno dei tecnici che ho chiamato ha dato la colpa di tutto agli hacker. "Li metterei al muro", ha detto, e poi "meno male che c'è Bill Gates, lui è un grande, peccato che abbia tutti contro".

NO COMMENT

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti!!!!

Ho da poco fatto il grande salto comprando un PB.. e devo dire che nn ce ne proprio per nessuno, anzi, col senno di poi chi me lo ha fatto fare di usare Win x anni!!!!

Sono uno smanettone e sto imparando ad usarlo piano piano..

ora sono di fronte ad un problema.. ho alcuni filmati in formato .mpg e non capisco per quale misterioso motivo, sebbene siano di svariati mb e sebbene con wmp li veda benissimo e fino in fondo, con qt 6 si "infeltriscono" e si riducono a pochi minuti!!! (alcuni durerebbero delle ore!!!)

ho scaricato tt i vari codec e i dixv per esempio non danno alcun tipo di problema..

Qlc sa darmi qualche indicazione?!

Thanks!!!!

bene:

prima mi connettevo a Abanet un provv. locale provvisto di modem

ora uso un provv. fuori zona Sideralia dove tengo anche la mia home page

contratto GPRS con Tim ( tengo una password )

ma non ricordo piò la prassi per agganciare il T68i al PB

quando provo anche creando una nuova postazione perdo la connessione ad iSync

UFF! saluti !

Salve, ho un problema con Virtual PC. L'ho installato ma all'avvio mi dice "OS not found, Install an OS on this hard drive".

Mi suggerisce di installare questo OS, ok, ma vista la mia ignoranza in materia non so proprio da dv cominciare... tutti suggerimenti sono ben accetti, grazie mille!

P.S. La versione del mio imac è la 10.2.8... non so se c'entra qualcosa!

virtual pc ha bisogno di un sistema operativo: win 95 / 98 / XP...

devi creare un disco c di avvio del pc virtuale su cui sia installato uno dei suddetti sistemi

se già ce l'hai, avviato virtual vai nelle preferenze del software e impostalo come disco di avvio del virtual

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share