UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alessio > Guarda il libretto d'istruzioni... ad esempio, nelle apparecchiature Oregon Scientific bisogna svitare un paio di vitine microscopiche per accedere al selezionatore. L'ho capito solo leggendo il manuale!

2° AVVISO: le basi Airport, se settate sulla doppia trasmissione 802.11b/802.11g (ovvero 11/54 Mbit) NON SONO COMPATIBILI con le schede wireless PCMCIA di Intel da 11 Mbit!!!!!!!!! Le schede tornano a funzionare solo selezionando unicamente il protocollo /b!!!

Ngiorno

allora ... attacco l'hard disk e..

1) Vorrei copiare la home e qualche applicazione.

2)Ma l'hard disk esterno lo devo formattare si/no

con panther prima/dopo ...

3)Vorrei fare un installazione da zero togliendo anche il system 9 (faccio un copia).. posso?

4)Vorrei inserire sull'hard disk esterno solo i miei documenti e i filmati da lavorare e salvati...ma le applicazioni vorrei lasciarle sull'hard disk del mac.

grazias...

2) Se lo attacchi e ti compare sulla scrivania non lo devi formattare, se ti chiede di formattarlo lo formatti ;)

1) Li prendi e li trascini. Probabilmente alcuni file della Home non te li farà copiare perché ti mancano i privilegi, loggati come root e copia.

3) La cartella del System 9 puoi copiarla senza problemi, non ci sono file nascosti

4) Puoi farlo senza problemi

Adesso che sistema operativo hai?

Jaguar?

Facciamo un breve riepilogo di quello che vuoi fare:

Vuoi comprarti un HD per installarci sopra Panther giusto?

Vuoi tenere il sistema operativo che hai sul disco adesso o vuoi formattarlo?

Perché Panther non lo vuoi installare sul disco interno?

Mi sfugge qualcosa ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.