UTENTI ALLE PRIME ARMI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei togliere quel maledetto suono al boot di Os x ma non sono riuscito a trovare notizie su Google mi sapete aiutare.

Vorrei , se possibile anche dei link per personalizzare la schermata iniziale del boot , ho visto che la si può mandare in verbose , ma vorrei maggior customizzazione come si fa anche con Linux , per intendersi.

Grazie ciao.

Vorrei togliere quel maledetto suono al boot di Os x ma non sono riuscito a trovare notizie su Google mi sapete aiutare.

Vorrei , se possibile anche dei link per personalizzare la schermata iniziale del boot , ho visto che la si può mandare in verbose , ma vorrei maggior customizzazione come si fa anche con Linux , per intendersi.

Grazie ciao.

Per quel tipo di modifiche però è richiesta la mano di un utente esperto.

Disclaimer

<FONT COLOR="ff0000">Sconsiglio vivamente</FONT> a chiunque di provare queste modifiche se non si sa fino in fondo cosa si sta facendo.

In bocca al lupo.

Posted Image

Uno per tutti:

www.resexcellence.com

Per questo genere di thread ti consiglio comunque : Personalizza il tuo mac, si trova qui vicino...

Per la felicità di tutti voi la stanza MACITY sarà sempre aperta e troverete sempre me ... fate conto che io durante gli orari di ufficio non sono davanti al mac (ahimè) ma a lavoro ... mi troverete dalle 12:30 alle 13:45 e dalle 18:30 a infinito da Lunedì al Venerdì.

ih ih

<FONT COLOR="aa00aa"><FONT SIZE="+1">

aiutooo

io ho questo problema troppo spesso e ci sto provando da mille giorni ora vi scrivo da pc

altre volte il cambio italiano-pro ha funzionato, ora lo cambio ma alcuni tasti risultano inattivi

vi pregooooooooo</FONT></FONT>

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share