UTENTI ALLE PRIME ARMI

Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao Vale.. benvenuta sul forum ^_^

I layout di tastiera fanno un po i capricci: prova a disabilitare sul pannello di controllo tutte le bandierine int e lasciare SOLO quella che ti interessa, poi riavvia... ci dici quale sistema hai e su quale macchina stà girando?

Ciao.

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Psilocyber: <FONT COLOR="ff0000">Ho detto una ca..ta?</FONT>

No, rispondevo a Emanuele che parlava di "quel maledetto suono al boot di Os x", mentre a produrre il suono è OpenFirmware, non il sistema operativo. Probabilmente c'è una variabile di OF che permette di disabilitare il suono, ed è possibile che il programma suggerito da Michele usi questo meccanismo. Questo potrebbe spiegare l'inquietante avvertimento in cima alla sua home page. Altrimenti c'è Startup Chime Stopper, già segnalato nel vecchio thread, che regola semplicemente il volume.

Sui pc ho sempre messo la password nel bios....qui come devo fare?Metterla nel firmware visto che i mac non hanno bios?Se ho capito bene devo scaricare un programma della apple vero?grazie

Max> ognuno si configura exposè come meglio preferisce:

F9 (per tutte le finestre) e F10 (per le finestre dell'applicazione attiva) sono le impostazioni di default...

sui portatili però, potrebbero sovrapporsi ai tasti della retroilluminazione della tastiera...

Alessandra, in effetti la tua domanda è un po' OT. In ogni caso, LimeWire è un ottimo programma di P2P, ma va ricordato che scaricare programmi, musica o video, se non ne possiedi la copia originale, è considerato un reato...

NOTA: Poi, facci sapere com'è andata con la ram nuova e con l'installazione di MacOS X Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share