UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">Ti ringrazio Matteo... purtroppo ho un HD pieno di documenti che volevo trasportare sul HD interno del mio PowerBook e.. mi secca molto questa cosa.

Un punto a favore per il mio Hp Pavilion. </FONT>

Scusa ma vuoi dire che il Pavillion fa andare il disco con un solo cavo USB e senza cavo di alimentazione? Un altro utente aveva avuto questo tipo di problema e l'unica soluzione era quella di usare sempre i due cavi sia su PC che Mac.

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Roberto> <FONT COLOR="ff0000">mi basta eliminare l'applicazione dalla cartella applicazioni ed il gioco è fatto!</FONT>

sì.

<FONT COLOR="119911">Per quanto riguarda la lente d'ingrandimento non ho capito molto...(lo so, lo so, ma sono nuovo, abbiate pazienza!)</FONT>

credo si riferisse a questa:

Posted Image

identifica la funzione cerca da qualsiasi finestra del Finder; se non ti compare, puoi personalizzare la barra strumenti dall'apposita voce nel menu Vista del Finder

Posted Image

Roberto:

<FONT COLOR="aa00aa">ma come ho fatto ad usare Windows fino ad oggi?</FONT>

E vedrai tra qualche mese,

se persisti NELL'ENTUSIASMO e approfondisci ULTERIORMENTE...

Leggi, SE CREDI, Applicando e iCreate.

Un OTTIMO libro, chiarissimo e completissimo, è quello di David pogue, delle Edizioni Apogeo:

"Mac OS X Panther - Il Manuale che non c'è (e che avresti voluto trovare col Software)"

Costicchia...

Ma specie se lo leggi a letto e/o... sulla tazza... :-)

ti fornisce una panoramica completa DI MAC OS X.

Leggendolo, salta pure da un Argomento a un altro.

Inizialmente capirai poco ma ti si aprirà un mondo nuovo.

Ti farò una confidenza...

Mi preoccupa che l'abbassamento dei costi e l'attrazioneverso il nuovo iMac G5 faccianoi accorrere, nel mondo Mac, utenti poco critici verso la qualità e ancora vogliosi della provenienza win.

Non vorrei che, poi, ne conseguisse un adattamento, VERSO IL BASSO, della politica Apple, finora MOLTO ma MOLTO SERIA. (Diciamo al 98%...)

Ciao

Vincenzo

Per quel che ne so, non credo proprio sia possibile. Il nome della condivisione viene attribuito dalla macchina server, la client si limita a "leggerlo". Forse con degli alias, ma la gestione di questi, in ambito network, da parte di OSX non mi è chiara. Peraltro una ridefinizione dei nomi delle condivisioni attive direttamente sui PC sarebbe più semplice, e renderebbe immediatamente identificabili le macchine non solo da OSX, ma eventualmente anche dagli altri PC.

Guest
This topic is now closed to further replies.