Sign in to follow this  
Guest

UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

Neofita Apple.

ho acquistato il download di dragon burn, l'ho installato in tutta semplicità MA NON TROVO IL MANUALE!! qualcuno sa come estrapolarlo? io non riesco a trovarlo (anche per le diverse estensioni dei file rispetto a winzoz) O MEGLIO qualche benefattore potrebbe postarmelo???

Gradirei inoltre suggerimenti su programmi utili (fotoritocco, videoscrittura e quant'altro) da reperire per il miglior sfruttamento del potenziale applePosted Image

Neofita Apple.

ho acquistato il download di dragon burn, l'ho installato in tutta semplicità MA NON TROVO IL MANUALE!! qualcuno sa come estrapolarlo? io non riesco a trovarlo (anche per le diverse estensioni dei file rispetto a winzoz) O MEGLIO qualche benefattore potrebbe postarmelo???

Gradirei inoltre suggerimenti su programmi utili (fotoritocco, videoscrittura e quant'altro) da reperire per il miglior sfruttamento del potenziale applePosted Image

Manuale???... in genere mi basta l'aiuto in linea, se mi capita lo cerco.

Programmi utili oltre iLife:

Adobe Photoshop elements e Graphic converter (se era già installato), videoscrittura non saprei, a parte OpenOffice ci sono dei buoni shareware tipo Mellel.

Lato Opensource:

GIMP, OpenOffice

Guest

Vi chiedo un parere.. o meglio una spiegazione visto che siete molto più competenti in tutto per tutto sul Mac rispetto a me... cosa mi permette di fare sotto tutti i punti di vista Virtual Pc?? e soprattutto cosa me ne faccio?? Ho installato Office quindi tutti i file pc (office) li vedo, ho photoshop quindi i suoi formati li vedo e altri applicativi a piattaforma comune pc e mac.

Mi chiedo a questo punto cosa mi permette di fare Virtual pc?

Grazie.

Io l'avevo comprato pensando di poterci far girare i giochi per PC (chiedo scusa, era tanto tempo fa, ero giovane e inesperto). Provai, ricordo, a farci girare Diablo 1, chiaramente non riuscendoci ...

Posted Image

Cosa farsene? Boh, magari uno è appena passato a Mac ... aveva Office per Win originale ... (tutti in Windows hanno Office originale) ... non vuole comprarne un'altra copia ... si accontenta della lentezza ...

A che altro possa servire, sinceramente, non saprei. Se qualcuno ha idee, magari scopro di non avere buttato i soldi quella volta.

Guest

Intanto grazie delle risposte..

No, a parte gli scherzi... a che serve?? Tutti i file di programmi di un certo utilizzo a livello generale, hanno il corrispettivo applicativo in Mac quindi si aprono tranquillamente anche in ambiente Mac. Ho provato ad installare Virtual Pc. A parte lo sbattimento ad installarlo perchè, poi una volta messo Virtual pc bisogna installarci il vero sw Windows , sono arrivato a fine installazione e mi sono chiesto la reale utilità. E' lento..è "limitato" a limiti fisici non da poco: 2gb di ram sul PB, 512 Mb di utilizzo in Virtual Pc e poi, l'_Hd, essendo partizionato in fase di installazione ha comunque dei limiti fisici non da trascurare. Non ne vedo sinceramente l'utilità pratica oltre che concettuale.. ma ripeto, ho da poco Mac quindi casomai si usa Virtual pc per qualcosa.. che io ora ignoro.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this