Sign in to follow this  
Guest

UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

con mela+n vedo solo:

machintosh hd

network

nient'altro....

il bello è che con l'apple system profiiler lo riconosce, solo che sulla scrivania non compare nulla.....

le preferenze nel finder sono a posto.

sono spuntati:

dischi rigidi

media rimovibili

server collegati.

Guest

Uhm, su Win continua a vedersi? Sicuro che l'HD all'interno del case funzioni?

ciao!

su win continua a vederlo, ho appena provato, vedo cancello e copio file, funziona egregiamente....

e su mac, su system profiler lo vedere e riconosce perfettamente marca e modello, solo che sulla scrivania non compare nulla, è attaccato da un quarto d'ora...

Guest

Giuseppe,

Non buttare l'icona del disco USB nel cestino, cliccaci col destro e scegli espelli; solo allora puoi staccare la spina USB. Adesso vai a Applicazioni/Utilities/Disk Utility/Inizializza/Scegli disco (attento!)/Formato volume MacOS/OK.

Comunque, riavviando e ricollegando il disco USB dovrebbe andare a posto e riconoscerlo.}

Guest

x Giuseppe,

Riavvia l'Ibook senza Disco eppoi inserisci l' USB, dovrebbe riconoscerlo e metterti l'icona sul desktop.

Ho avuto anch'io questo proplema con una CompactFlash/SanDisk USB e, memore che su Win98 si staccano le USB senza tanti complimenti, feci esattamente così ma poi ho rimediato come detto.....

Guest

x Giuseppe, adesso sono a casa ed ho provato un Disco LaCie USB: me lo riconosce subito, anche se normalmente lo uso con Win98.

Hai già svuotato il cestino? Se no, apri il cestino e trascina l'icona Disco sul Desktop.....}

Guest

x Giuseppe

Non ti riconosce la periferica USB nemmeno sulle Disk Utility?

Guest

x Giuseppe

Sempre su Utility Disco, alla scheda SOS, Ripara Privilegi Disco Macintosh HD.......

x Giuseppe

Sempre su Utility Disco, alla scheda SOS, Ripara Privilegi Disco Macintosh HD.......

mizzega sei troppo un grande! l'ho fatta e ora funziona alla perfezione! tacchetè e il disco usb è comparso sulla scrivania!

non so come ringraziarti!

c'è un problema: dopo che me l'ha riconosciuto, ho fatto quanto segue:

ho cliccato col tasto destro sull'icona del disco usb, ho fatto espelli, e poi dopo l'ho staccato.

ora l'ho riattaccato e non l'ha riconosciuto Posted ImagePosted ImagePosted Image

ma devo fare il "ripara privilegi" ogni volta che attacco il disco usb???

anzi, ora ha finito il "ripara privilegi machintosh hd" e il disco non è riapparso Posted ImagePosted ImagePosted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this