Sign in to follow this  
Guest

UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

Guest

Vincenzo, sei stato preziosissimo, davvero! Grazie! Posted ImagePosted ImagePosted Image

Vorrei solo segnalare che il link di dvara.net non si apre, e se cerco di arrivarci dalla home non trovo la sezione /download...

Guest

Pasquale:

<FONT COLOR="aa00aa">Vorrei solo segnalare che il link di dvara.net non si apre</FONT>

Accedi da qui

http://www.manuali.net/manuali/predownload.asp?id=4272.

Cercate anche il prezioso:

"Little X Manual.pdf" nella versione 2.5 o superiore (se l'hanno fatta).

E' in italiano ed è MOLTO elementare oltre a essere ben illustrato.

Non ho il tempo di cercare da me.

Andate con Google e che ...

<<La Forza sia con voi!...> Posted ImagePosted ImagePosted Image

Ciao

Vincenzo

Ho appena aggiornato il mio sistema da OSx 10.2 a 10.3.6... e cime risultato mi ritrovo senza più icone sul desktop e il Finder che non risponde, ovvero: il menu del Finder non appare proprio mentre l'icona si trova nel Dock, ma non riesco a rilanciarlo: premendo mela+option+esc appare l'icona del Finder nella finestra di chiusura forzata, ma lampeggia, e quando gli chiedo di riavviare il programma non ottengo comunque nessun risultato! Cosa posso fare!

Guest

Scusate ma perché a me viene scritto "nessun modem installato" dov'è che sbaglio?

Grazie

Guest

Scusate ma perché a me viene scritto "nessun modem installato" dov'è che sbaglio?

Grazie

Guest

allora... purtroppo l'aggiornamento sopra le precedenti versioni non sempre danno esito positivo.

la soluzione migliore è, a mio parere, l'opzione "archivia e installa"

Guest

Io non mi arrenderei mai!.... disse la Berti... Posted Image

A ogni modo, sinora, nonostante tutte le schifezze e le angherie a cui ho sottoposto i miei tre Mac [iBook di mia figlia, iMac e PowerMac miei], inclusi Plug-ins e installazioni a vanvera per prova, ho sempre potuto risolvere e superare i vari inghippi.

Matteo, concorderei con te ma mi pare di ricordare - se ne parlava in merito a far o meno installazioni di Panther ex-novo o mediante l'opzione "Archivia e Installa", forse - che usare l'opzione "Archivia e Installa" non sia un'operazione del tutto indolore...

Non restano, di fatto, nella Libreria della Home Utente, quintali di Preferenze, Cartelle di Applicazioni obsolete o eliminate [in Applications Support e similari], Fonts, Plug-Ins Audio VST, eccetera... oltre a files nascosti di proprie Registrazioni e/o di Trial e così via?...

Ciao

Vincenzo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this