UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

Ma quando hai salvato il filmato in mov, hai impostato: rendi il filmato indipendente ???

Se non lo hai fatto, vedrai che il nuovo filmato peserà molto di più che il precedente, avendo effettivamente salvato tutti idati e non solo le impostazioni

Ossia fai:

Archivio / registra col nome / rendi il filmato indipendente.

Non so se faccia parte o meno del pacchetto a pagamento.

La versione PRO, è comunque molto utile per trasformare filmati ed audio

ciao

COMUNQUE è possibile usare anche iDVD, senza masterizzatore interni.Vai a vederti :

http://www.macitynet.it/macprof/aA17145/index.shtml

Diego

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poco temo fa, configurare un cellulare era difficile.

Ora il gestore della rete (almeno Tim lo fa), ti invia a richiesta uno o due messaggi autofiguranti a cui tu devi solo modificare il nome utente (il tuo numero) ed una

pass.

Sul mac fai

preferenze di sistema/ network /nuova postazione ed imposti i tuoi dati in PPP e modem.

Vai a vedere in cellulari se trattano il tuo.

http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/board-auth.cgi?file=/234636/234636.shtml

Per il Bluetoot, basta configurarlo da preferenze di sistema.

Io navigo con il nokia 6630, Tim ad una velocità che spesso raggiunge i 400K anche senza segnale umts.

velocissimo.

ciao

Diego

Mi associo con Antonio, io ho una carta di credito prepagata e va benissimo, come pure Speed download che reputo utile per scaricare velocemente i file.

In più, se mentre scarico la linea cade, al prossimo collegamento il programma riprende da dove aveva interrotto.

Non mi sembra che costi caro

diego

io so solo risponderti sulla posta.

Fai due utenze, ossia in

Preferenze di sistema /Account e crea un account per tua moglie, quindi imposta le pass della posta di tua moglie su mail.

e' in pratica come avere due mac.

Puoi poi così utilizzare tutti i programmi, ma ognuno con le preferenze personali .

Il vantaggio è che non ti trovi i file dellaltro account nella tua cartella.

E' comunque possibile condividere dei file, salvandoli in una cartella fuori dal tuo account e quindi condivisa

Vedrai che in alto a dx, apparirà il tuo account o quello di tua moglie, e puoi comunque passare da uno all'altro, sapendo le pass.

Per coktail, non saprei, avendolo adoperato una sola volta ed avendo fatto molti pasticci.

ciao

Diego

Come ti è stato detto:

mela-shift-3 tutto lo schermo

mela-shift-4 compare un crocino per selezionare parti

mela-shift-4 + successivamente barra spaziatrice per le foto alle singole finestre

Oppure "Istantanea" che trovi in Applicazioni > Utility

Oppure SnapNdrag un simpaticissimo freeware (puoi scegliere anche Jpeg tra i formati):

http://yellowmug.com/snapndrag/

ora che me lo avete fatto notare lo trovo strano, lo avevo visto ma non ci avevo fatto caso: cliccando da un programma nel menù col nome del programma stesso (ad esempio su Safari) e poi andando sulla voce Servizi, appare un menù a tendina contenente la voce Istantaea, che a sua volta contiene altre voci.

Questo a me non ha mai funzionato, è sempre stato grigio e quindi ho sempre usato o le combinazioni di tasti oppure l'applicazione Istantanea nella cartella Utility.

Allego una foto per far capire meglio cio che dico.

La mia domanda è perchè se han messo questo menù non si può usare?Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.