UTENTI ALLE PRIME ARMI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Supported graphics cards:

ATI Radeon 9800 XT

ATI Radeon 9800 Pro

ATI Radeon 9700 Pro

ATI Radeon 9600 XT

ATI Radeon 9600 Pro

ATI Mobility Radeon 9700

ATI Mobility Radeon 9600

NVIDIA GeForce 6800 Ultra

NVIDIA GeForceFX Go 5200

NVIDIA GeForceFX 5200 Ultra

grazie Matteo,

Perfettamente d'accordo con te.

Dai 3D precedentemente postati si evinceva di evitare di parlarne su questo Forum. Anche per evitare infraintendimenti circa la "non provata prassi dei Macusers di duplicare DVD al di fuori dei limiti imposti dalla legge".

In questo senso la prima risposta di Matteo alla domanda di Yerry è del tutto in linea con le abitudini del Forum.

La mia invece era una "battuta" che non voleva suscitare alcuna polemica.

allora con aruba son riuscito finalmente a scaricare la posta su mail grazie aquel tutorial che mi hai indicato e che io nn avevo assolutamente trovato..

per quanto riguarda libero..ormai ci proverò la prossima settimana quando tornerò da firenze dove studio e purtroppo nn posso portare l emac

grazie ancora..nn è che sn pigro è che nn voglio fare confusione..per me gia quando mi dici fai lo script.. nn ho idea di cosa sia..

ci vuole pazienza..

cmq grazie di cuore a tutti quellic he si stanno sbattendo per risolvere questa cosa..

jerry

Ciao a tutti,

ho il seguente problema: sul mio mac G4 da 1.25 GHz, ci sono 2 lettori ottici, un Samsung SM 352N combo e un Sony DRU-530A superdrive, ora l'aggiornamento del firmware esiste solo per winzoz.

Ho provato con VPC 7 ad aggiornare i due lettori ma non ci riesco in quanto dice che non esiste nessun driver, però i CD o DVD li legge tutti.

Come si fa? E' possibile fare quanto sopra senza staccare i lettori da Mac e portarli su un pc?

Lo so, dovevo pensarci prima e vedere se erano compatibili anche per Mac, sarà per la prossima volta.

Grazie a tutti, Bis

nn riesco ad eliminare dal cestino degli "elementi protetti" come posso fare?

e sempre a questo proposito come posso essere sicuro che quando elimino qlc (giochini scaricati da internet..programmi etc..) che nn mi rimanga qlc di inutile in giro per il mac..

sul pc c era INSTALLA/DISISTALLA che assicurava la pulizia di tutto quello collegato a qls applicazione..

grazie mille

jerry

dunque, andiamo in ordine:

1) svuotare cestino contenente elementi protetti: seleziona la voce "svuota cestino" dal menu Finder premendo il tasto "alt", oppure selezioni gli elementi protetti nel cestino e, tramite il pannello informazioni (mela-I) o l'inspector (mela-alt-I) e spunti la voce "protetto"

2) per disinstallare le applicazioni, basta cestinare l'applicazione stessa.

normalmente basta quello...

in realtà, se l'applicazione si installa con un drag&drop è corretto, se si installa tramite un installer, questo offre l'opzione "rimuovi"...

in ogni caso, i file che rimarrebbero occupano pochi Kb, non vengono in alcun modo utilizzati e pertanto non inficiano l'uso del computer.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share