Sign in to follow this  
Guest

UTENTI ALLE PRIME ARMI

Recommended Posts

Allora io sono una grafica..ustilizzo ovviamente Mac ma ho riscontrato un problema di colori tra Photosho e FhMx...per copiare un file vettoriale su photoshop la mia procedura è sempre stata MELA C (su FhMx) e MELA V (su Photoshop) e nn ho mai avuto problemi... ultimamente invece ho riscontrato un esagerata sostituzione di colore tra l'uno e l'altro programma.Insomma il colore ke in vettoriale è es. c:0 m:100 y:100 k:0 diventa in photoshop c:0 m:95 y:86 k:0!!!

com'è possibile????L'unica soluzione ke ho trovato è fare il passaggio di esportazione come PSD così nn cambia il colore... ma facendo così ogni qualvolta devo fare ua cosa del genre devo fare un passaggio in +!!!la tastiera è così bella!!!

AIUTATEMI VI PREGO devo risolvere assolutamente se no il mio capo mi ammazza

ciao ciao e grazie

ciao a tutti!!

ho isogno di un vs consiglio.

io posseggo un bellissimo imac g5..per fare grafica principalmente e l'ho da poco tempo..come ovviamente s'intuisce, ma in vita mia mai avuto un mac..per cui mi rivolgo a voi per un piccolo aiuto.

ho bisogno di due indicazioni piuttosto precise, ecco qui le mie due domande:

1) quando installo i programmi, come si esegue poi sucessivamente la disinstallazione del programma stesso senza lasciare traccie eresidui di piccoli file in gilro per il mac?

2) per fare una bella rpulita del tiger...(riformattazione) come si fa esattamente? c'è una pocedura precisa?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this