UTENTI ALLE PRIME ARMI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Magari dico una sciocchezza visto che di Mac capisco ancora poco, ma se Andrea vuole duplicare un cd musicale non puo' utilizzare ITunes? I passaggi non sono proprio metti-togli-rimetti e brucia, ma ci andiamo vicino. A me e' capitato di farlo in maniera assolutamente inconsapevole una delle prime volte che ho usato il programma e - data la grande semplicitá - é filato tutto liscio.....

Davide

Ciao a tutti,

il problema che ho incontrato e' il seguente:

in una sezione del sito della mia universita' trovo una applet java che si vede e sembra funzionare in tutto e per tutto, ma che in realta' non apporta le modifiche alla pagina web che voglio modificare.

Allora aggiorno Safari alla 1.2 ma niente il problema rimane. Provo con Camino e con Firefox, ma nulla anche in questo caso.

Su Windows xp, con Firefox e l'ultima versione di Java 1.4.2 l'applet invece gira (anche se la console mostra qualche messaggio di errore).

Vengo al punto: controllando il plug in nel mio OS vedo che con java arriva alla 1.4.1. Per aggiornarla cosa e' meglio fare?

1- scarico il software dal sito della Sun? la 1.4.2. ha dato problemi a qualcuno?

2- faccio l'aggiornamento dell'OS alla 10.3.2? (questo aggiornamento non l'ho ancora fatto perche' mi pareva di avere letto - ma non ricordo piu' dove - che poteva dare dei problemi).

hlp me pls

Grazie

Davide

salve a tutti...qualcuno sa se è possibile trovare un modo per sincronizzare la rubrica indirizzi di hotmail con entourage o mail????

grazie a chi di buon cuore risponderà

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share