UTENTI ALLE PRIME ARMI

Guest
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti per il vostro aiuto

Vivian, proverò codest espediente e... speriamo bene Posted Image sennò mia cugina mette mano al trinciapolli...

A questo giro penso che masterizzerò sempre con il formato iso9660 almeno così eviterò anche la pletora di icone cd sulla scrivania...

Il formato Joliet è quello che permette di scrivere i nomi più lunghi vero?

Grazie di nuovo!!! E spero che non appaia più quel messaggio di errore mentre masterizzo che mi costringe a buttar via i cd o i dvd!

Mighe

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se hai un cd-rw prova con quello, così non sprecherai inutilmente cd, le cose che dico io prendile con le molle. Non so cosa sia il formato joilet, ma forse è come dici tu.

Ciao

Vivian

Ragazzi,

é possibile modificare il menú contestuale...aggiungere azioni/funzioni di vario genere?

Nello specifico mi piacerebbe avere nel menú contestuale la cartella Servizi del finder.

Questa cosa che chiedo ha qualche legame con l'abilitazione/disabilitazione di funzioni della cartella (che ancora non sono riuscito a capire a cosa serva)?

Grazie.

Davide

In MacOS X non esiste una directory "send to" come invece in windows, quindi non si può aggiungere o toglieri elementi in modo agevole.

Il menù contestuale è comunque personalizzabile ricorrendo a soluzioni di terze parti...tu in particolar modo di quali elementi avresti bisogno?

Scusate ma disk copy dove lo trovo?

è in mac osx panther?

no perchè io non lo trovo nè in applicazioni nè in utility.

dovè?

ma è completo tipo nero in winzoz o no?

mi gira spendere quasi 100 euroz x toast !!!

altre utility complete che costino un pò meno?

grazie e ciauz !

Massimiliano> Disk Copy è integrato in Utility Disco (applicazioni>Utility) ma non è paragonabile a Toast o Nero.

Cmq, inserendo un CD, selezioni il menu immagini>nuova>immagine da..., formato CD/DVD master.

Nella finestra principale, selezioni l'immagine (che compare nell'elenco a sx) e clicchi sul bottone masterizza.

Ti consiglio di cercare su www.versiontracker.com, sezione MacOS X, chiave di ricerca 'burn' qualche programma alternativo: freeware, shareware o commerciale...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share